Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali, da Ariete a Pesci, per la giornata di oggi, domenica 12 dicembre 2021

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 12 dicembre 2021 da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 12 dicembre 2021, per tutti i dodici segni zodiacali. Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox del 12/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Buone notizie in arrivo per gli amici dell’Ariete, mentre i Gemelli dovranno mettere da parte i cattivi pensieri.

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: sono in arrivo delle buone notizie che potrebbero aprire prospettive interessanti per il futuro. Chi non ha saputo cogliere le opportunità e le chance capitate negli ultimi giorni, avrà perso dei treni importanti. Cercate di essere più intraprendenti.

TORO: in questo momento serve solo concentrarsi sui propri obiettivi, senza perdere tempo in situazioni inutili che non portano da nessuna parte. Cercate di fare chiarezza in voi stessi e di capire qual è la strada migliore per il vostro futuro.

GEMELLI: di recente avete avuto dei brutti pensieri che vi hanno condizionato o ostacolato il vostro percorso. Il pessimismo ha prevalso sull’ottimismo e per questo motivo siete rimasti fermi al palo. Cercate di recuperare l’ottimismo e la voglia di fare.

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 dicembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: state avvertendo un’aria di cambiamento nella vostra vita che non vi convince affatto. Forse, di recente, sono accadute delle cose che vi hanno un po’ disorientato. Cercate di indagare a fondo per capire cosa non sta funzionando.

LEONE: spesso l’eccessivo entusiasmo con cui fate le cose, diventa un’arma a doppio taglio. Essere positivi è un conto, essere eccessivamente ottimisti non vi aiuterà però a risolvere alcuni problemi che richiedono un sano realismo.

VERGINE: secondo le previsioni dell’Oroscopo di Branko, la posizione della Luna potrebbe offuscare un po’ la vostra mente e rendervi meno brillanti. Cercate di capire quale potrebbe essere la giusta direzione per risolvere un problema che vi attanaglia da molto tempo.

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: a volte bisogna scendere a compromessi per godere un po’. La volete sempre vinta e questo vi rende insoddisfatti, soprattutto quando le cose non vanno secondo i vostri piani. Per centrare un obiettivo, non dovrete farvi condizionare dai fallimenti del passato. Mettete da parte i vecchi rancori e guardate al futuro.

SCORPIONE: molto spesso, per la smania di voler fare troppe cose, finite per farle in maniera superficiale senza pensare troppo alle conseguenze. Cercate di prendervi un po’ di tempo anche per capire come ripartire da zero.

SAGITTARIO: alcune cose che direte oggi potrebbero essere equivocate dai vostri interlocutori. Quando le stelle non girano dalla parte giusta, è facile essere vittima di incomprensioni. A volte capita di non essere capiti o di parlare a vanvera. GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Branko oggi, domenica 12 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: state concentrando i vostri sforzi sul futuro e sulle prospettive, ma così facendo rischiate di dimenticare il presente. Ciò che accade adesso è sicuramente più importante di ciò che accadrà in futuro: tenetelo bene a mente!!

ACQUARIO: in questo periodo non state riuscendo a trovare le giuste risposte alle vostre domande. Per questo motivo siete un po’ malinconici e demotivati. Non commettete l’errore di farvi condizionare dagli altri e cercate di farvi scivolare addosso le critiche inutili.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, non tutti concepiranno o condivideranno le vostre scelte. Non sempre c’è identità di vedute con chi vi sta accanto. Molte persone saranno convinte che siete cambiati parecchio. E magari avranno ragione loro…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto