Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 novembre 2021: le anticipazioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali in vista della giornata di oggi, domenica 21 novembre 2021

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 novembre 2021: le anticipazioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 novembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Torna anche oggi la consueta rubrica riservata alle previsioni dell‘Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 21 novembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Buone idee per il Toro: potete esprimerle senza paura. La Vergine dovrebbe provare ad essere più tollerante se qualcuno non tiene il suo passo. La Bilancia è di buonumore: continuate così, i risultati arriveranno. L’Acquario dovrebbe evitare di farsi condizionare dagli sbalzi d’umore. I Pesci stanno godendo di un’ottima forma fisica.

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: avete preso una decisione che non vi fa stare tranquilli e vi fa venir voglia di fare qualche accertamento. I pianeti favorevoli vi rendono di buonumore e la direzione che avete preso è quella giusta. Avanti così! TORO: le idee che avete sono buone, esprimetele senza paura e il vostro messaggio sarà capito! Attenzione a non abusare di alcol, farmaci o dolci. GEMELLI: chiarezza d’idee e risoluzione sono all’ordine del giorno e dissiperete i vostri dubbi. Siete in buona forma e di buonumore ma attenzione all’alimentazione, non mettete troppo alla prova il fisico!

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: siete più ricettivi del solito e avete maggior fiducia in voi stessi. Avete talmente tanta energia e determinazione che state sfidando la sorte ma non dimenticate di riposare per essere sempre lucidi. LEONE: Malgrado le passeggere sensazioni di stanchezza in questa giornata godrete di una discreta forma. Ridate energia al vostro corpo con l’esercizio, vi aiuterà ad aumentare la resistenza. Sfruttate questa giornata anche per trascorrere ore spensierate con vecchi amici.  VERGINE: siete ottimisti e questa caratteristica vi circonderà di persone positive. Siate solo un po’ più tolleranti se qualcuno non tiene il vostro passo. Attenti a non mangiare troppo.

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: siete di buonumore e l’ottimismo non manca, neppure la forma vi manca. Continuate con la vostra dieta, che sta dando buoni risultati, e le cose andranno ancora meglio! SCORPIONE: non siate troppo impulsivi altrimenti incapperete in discussioni pericolose. Avete bisogno di bere di più e adottare una dieta più leggera. SAGITTARIO: se non rimarrete chiusi nella vostra bolla vi aspettano ottimi risultati! Rallentate un po’, visto che non siete indistruttibili, e occhio ai litigi in famiglia. Cercate di essere diplomatici e di fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Branko oggi, domenica 21 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: vi aspetta una giornata piena di sviluppi ma non rimanete sulle vostre posizioni. Sarete più consapevoli del vostro corpo e più pronti a prendervi cura di voi. Non esitate a seguire questa strada e a rallentare. ACQUARIO: non fatevi condizionare dagli sbalzi d’umore, insistete finché non ottenete ciò che volete, anche se cercate di non esagerare con i modi. Dovete seguire una dieta migliore per evitare (o risolvere) problemi di stomaco. PESCI: siete in gran forma e le cose andrebbero ancora meglio se tentaste di equilibrare la vostra alimentazione a lungo termine. Pensateci, non è poi così difficile!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto