Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 23 aprile 2023: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, domenica 23 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci)

Oroscopo Branko oggi, domenica 23 aprile 2023: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto Wikimedia Commons

Ecco le previsioni dell’Oroscopo Branko per la giornata di oggi, domenica 23 aprile 2023, riguardo i segni da Ariete a Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, domenica 22 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano trovate anche le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, domenica 23 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: vi sentite combattuti tra due fuochi, l’opzione migliore al momento sarebbe prendere tempo o “battere in ritirata” ma i più rassegnati potrebbero lasciar correre senza reagire, in attesa di una nuova e migliore opportunità. Non abbattetevi, mai mollare!

TORO: vi attende una buona giornata ma vi sentite ancora un po’ in ansia e sballottati, è importante definire le vostre priorità altrimenti sarà ancora peggio. Non potete pensare di fare troppe cose in poco tempo, meglio selezionare o (ancor meglio) delegare a persone fidate.

GEMELLI: vi sentite un po’ ripiegati su voi stessi, concentrati a guardare la vostra ombra piuttosto che in avanti… c’è evidentemente qualcosa che vi turba e un po’ di introspezione potrebbe senz’altro farvi bene, tuttavia qualcuno cercherà di riportarvi bruscamente alla realtà!

Oroscopo Branko oggi, domenica 23 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: avete voglia di vivere qualcosa di palpitante, emozionante e (perché no) trasgressivo! Avete anche voglia di eliminare definitivamente qualcosa che vi blocca, attenzione solo a non ferire con un vostro gesto una persona vicina a voi!

LEONE: vi sentite inarrestabili al momento, è in queste situazioni però che dovete evitare di strafare e mantenere il senso della misura. Proseguite su questa strada perché state andando bene, occhio a trappole e insidie che rischiano di farvi precipitare!

VERGINE: l’autostima è ben alta, così elevata da rendervi anche più temerari! Non fate il passo più lungo della gamba altrimenti rischiate di perdere il controllo e sarebbe un peccato… Se non vi farete illusioni, e rimarrete concentrati, andrà tutto alla grande!

Oroscopo Branko oggi, domenica 23 aprile 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: secondo l’Oroscopo di Branko il bisogno di anticipare continuamente gli eventi è vivo più che mai ma rischia anche di farvi impazzire! Qualcosa è sul punto di cambiare ma non riuscite a capire cosa, ciò vi frustra un po’ e vi limita nella preparazione delle prossime cose.

SCORPIONE: siete come parafulmini che attirano l’elettricità in ogni dove, se il fulmine non vi riporta coi piedi per terra il lampo di luce dovrebbe non soltanto aprirvi gli occhi ma, soprattutto, mostrare tutto quello che si trova nel vostro campo visivo!

SAGITTARIO: ormai riuscite a incastrare alla perfezione impegni e tempo libero, siete diventati abilissimi… tuttavia in questa domenica potreste avere qualche difficoltà nel farlo a causa di circostanze esterne impreviste. Correte ai ripari!

Oroscopo Branko oggi, domenica 23 aprile 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: il pragmatismo, secondo l’Oroscopo di Branko, vi incoraggia a perfezionare i vostri progetti e proseguire su una strada che ritenete (con ragione) giusta! Non abbiate fretta però, tutto arriverà a suo tempo e partite con il giusto ritmo per poi accelerare progressivamente.

ACQUARIO: siete un po’ demotivati in questo periodo, anche se pienamente consapevoli di ciò che vi resta da fare. Vi sembra che il tempo passi a una velocità impressionante e vi si rivolti contro ma potreste scoprire una flessibilità che non immaginavate da voi stessi!

PESCI: avete voglia (e bisogno) di un po’ di ferie ma tempo e soldi scarseggiano, piuttosto che rinunciare al riposo legittimo cercate delle soluzioni alternative e di compromesso tra il partire e lo staccare la spina. D’altronde l’importante è liberare la mente!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto