Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, domenica 8 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 8 maggio 2022: Ariete, favoriti i single

Oroscopo Branko di oggi, domenica 8 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, domenica 8 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Torna anche oggi la rubrica riservata alle previsioni astrali dell‘Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 8 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. Chi sarà favorito dalle stelle in questa domenica? L’Ariete può vivere una domenica da dedicare all’amore. I Gemelli saranno più creativi del solito in queste 24 ore. Il Leone avrà una marcia in più, specialmente in ambito sentimentale. La Bilancia avrà Luna e Venere in aspetto favorevole, mentre i Pesci avranno una marcia in più.

Oroscopo Branko oggi, domenica 8 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: Ci sono delle belle novità in arrivo per i single. Non esitare quindi a farti avanti se ti piace qualcuno, sarà una giornata di domenica da dedicare all’amore. Nelle prossime ore saranno molti gli Ariete che avranno successo in questo settore.

TORO: In queste ore cerca di trascorrere del tempo in famiglia. La stanchezza si fa sentire, specie sul lavoro e hai bisogno di riposarti un po’. La Luna storta potrebbe anche farti passare alcuni momenti di nervosismo. Cerca di evitare le discussioni inutili.

GEMELLI: In questa domenica sarà premiato il tuo lato creativo. Gli altri ti vedranno con occhi diversi e avranno voglia di starti vicino. Piacerai molto e potrai recuperare anche terreno in amore, specie se negli ultimi tempi hai vissuto alcune difficoltà.

Oroscopo Branko oggi, domenica 8 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Sarà una giornata un po’ sottotono per il Cancro. Una passeggiata all’aria aperta potrebbe esserti utile e Marte in ottimo aspetto darà una mano.  Chi è solo da tempo in amore dovrebbe cercare di uscire allo scoperto e muoversi.

LEONE: Hai una marcia in più in queste 24 ore. Se stai insieme ad una persona da tempo puoi anche pensare di rendere ufficiale questa unione. E’ un buon momento per i single e una bellissima Luna nel segno ti restituirà anche speranza in amore.

VERGINE: In questa domenica dovresti evitare di essere troppo legato ai dettagli. Di solito ami tenere tutto sotto controllo ma non sempre è possibile. Le stelle ti inviteranno a occuparti del tuo stato di forma. Dovresti ricominciare a fare un po’ di sport.

Oroscopo Branko oggi, domenica 8 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: In questa giornata sei protagonista e gli altri ti seguiranno. La Luna e Venere sono in aspetto favorevole e potrebbe anche esserci un incontro intrigante. Goditi il momento senza farti troppi problemi.

SCORPIONE: E’ una giornata complessivamente positiva. Ci sarà un po’ di stanchezza in serata ma tutto potrà risolversi con una bella dormita. Meglio rallentare i ritmi e approfittare della domenica per recuperare la giusta energia.

SAGITTARIO: In questa domenica sono favoriti i contatti con altre città. Potresti trovare l’amore e il tuo cuore tornerà a battere  dopo tanto tempo. Il periodo buio ormai è alle tue spalle e davanti hai solo occasioni interessanti e un bel recupero.

Oroscopo Branko oggi, domenica 8 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Queste sono 24 ore positive, cerca di prendere le cose con leggerezza e tutto ti tornerà utile. Dovresti sfruttare la giornata per parlare in famiglia, specie se negli ultimi tempi ci sono stati momenti complicati con il partner. E’ giunto il momento di chiarire.

ACQUARIO: Cerca di fare solo lo stretto necessario in questa giornata, anche perché la stanchezza del lavoro si fa sentire e hai bisogno di riposare. La Luna in opposizione potrebbe creare qualche rallentamento.

PESCI: In questa giornata hai una marcia in più, quindi cerca di trascorrere del tempo con chi vuoi bene e il tuo spirito ne trarrà beneficio. Cerca di non lasciarti trasportare dal nervosismo o dall’impazienza, ma affronta ogni cosa con calma e tutto si risolverà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto