Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 12 maggio 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali riguardo la giornata di oggi, giovedì 12 maggio 2022

Oroscopo Branko oggi, giovedì 12 maggio 2022: previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, giovedì 12 maggio 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Qui avete a disposizione le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 12 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox da Ariete a Pesci. Scoprite di seguito quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore. Qualche malumore per il Capricorno, l’Ariete invece ora ha una marcia in più!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 12 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – In questa giornata hai una marcia in più. Puoi gestire al meglio gli impegni e programmare con calma tutte le tue attvità. Fino al 24 del mese però cerca di fare attenzione alla tua forma fisica, non è necessario stancarsi troppo.

TORO – Ultimamente c’è qualcosa che non ti fa sentire sereno. Rifletti bene prima di agire, per evitare di commetere errori. Cerca di curare di più l’amore. La tua passionalità è più vivace e gli incontri sono anche fortunati. Ritaglia il giusto spazio da dedicare al partner.

GEMELLI – Non lasciarti infastidire da piccole preoccupazioni, anche perché questa giornata regala delle belle emozioni. E’ un periodo intrigante per l’amore. Venere in Ariete porta nuovi incontri e sono quindi favorite le relazioni sociali.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 12 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Secondo l’Oroscopo di Branko sono favoriti gli incontri in questo giovedì e se una persona ti interessa non pensarci troppo, ma muoviti. Sul lavoro cerca di rispettare le scadenze. Ti converrà mantenere la calma e non perdere la pazienza se noti dei rallentamenti.

LEONE – L’umore è altalenante in queste 24 ore e di recente hai dovuto anche arabbiarti per farti ascoltare, quindi ti mancano un po’ di energie. Nelle prossime ore sarai impegnato anche con contatti nuovi da allacciare, magari anche all’estero.

VERGINE – Gli altri si accorgeranno del fatto che oggi sei davvero affascinante. Sono in arrivo buone intuizioni, se sei single inizia a guardarti un po’ intorno. Giove e Venere nel segno dell’Ariete influenzeranno la tua vita pratica. Fortuna e soldi in arrivo.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, giovedì 12 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – In genere non ti alteri, ma quando è troppo è troppo e potrebbe sfuggirti anche qualche parola fuori posto. Cerca però di non alimentare polemiche. Sarà necessaria particolare cautela, specie se non vorrai provocare qualche attrito con i colleghi di lavoro.

SCORPIONE – Alcune incomprensioni potrebbero condizionare il rapporto di coppia, quindi se c’è un problema è sempre una cosa utile affrontarlo. Potrebbe arrivare qualche nuova sfida, da affrontare  sempre con intelligenza e buonsenso.

SAGITTARIO – La giornata di giovedì è positiva, sei molto apprezzato dagli altri e questo ti gratifica. Tutto sta per cambiare nella tua vita, a partire dai sentimenti. I malintesi e i dissapori che hanno reso il rapporto di coppia più difficile adesso potranno essere superati.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 12 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – C’è qualche malumore in questa fase, anche se tendi a nascondere questo problema. Cerca di rilassarti, potrebbe essere utile per capire meglio la situazone. Sarà una giornata che ti impegnerà dal punto di vista pratico.

ACQUARIO – L’energia non ti manca e sono favoriti i contatti e le nuove collaborazioni. Questo è un momento importante per portare avanti nuovi legami. Potresti anche raggiungere i primi risultati nella tua vita professionale.

PESCI – Qualche preoccupazione familiare ti impedisce di essere completamente sereno, ma presto arriveranno delle buone soluzioni. Cerca di non assecondare la tua emotività e la tendenza a vedere tutto sempre un po’ grigio. Bisogna anche pensare positivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto