Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 15 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni (da Ariete a Pesci)

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 15 settembre 2022: piccoli problemi per il Cancro

Oroscopo Branko oggi, giovedì 15 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni (da Ariete a Pesci)
Oroscopo Branko domani, giovedì 15 settembre 2022: amore, salute e lavoro

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di domani

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 15 settembre 2022, e scoprire quali saranno i segni favoriti dalle stelle per le prossime ore. Sul nostro sito, inoltre, trovate (come di consueto) anche l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox da Ariete a Pesci. Ariete pronto ad aprirsi a nuove opportunità interessanti, Cancro alle prese con qualche piccolo problema da superare.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 15 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE – La giornata di giovedì è ricca di opportunità. Le stelle favoriscono le relazioni con gli altri e in particolare le amicizie: l’energia non vi manca, datevi da fare e tutto andrà per il vostro giusto.

TORO – La quotidianità vi annoia e già state pensando al futuro: avete voglia di concretizzare nuovi progetti. Prima, però, c’è da trovare il giusto equilibrio: fermatevi a riflettere prima di ripartire.

GEMELLI – Anche a voi, come agli amici del Toro, la routine sta stretta: vorreste dare una svolta alla vostra vita, cambiare tutto. È il momento, secondo l’Oroscopo di Branko, di riprendere in mano le redini della vostra vita. Fate un po’ di sport.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 15 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO – Siete alle prese con qualche piccolo problema da superare: mantenete la calma e ritrovate voi stessi. Prima di parlare sarebbe meglio pensare un po’ di più.

LEONE – Sentite la necessità di isolarvi, di trascorrete del tempo da soli. Avete bisogno di riposarvi, di allontanarvi per un po’ dalla quotidianità.

VERGINE – È giunto il momento di liberare un po’ la mente, di tenere lontani i brutti pensieri. Lasciatevi andare e presto, secondo l’Oroscopo di Branko, arriveranno le soddisfazioni tanto attese. PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, giovedì 15 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA – Avete voglia di muovervi, di fare qualcosa e sentirvi utile. Questo cielo favorisce gli incontri: una persona speciale potrebbe presto bussare alla vostra porta.

SCORPIONE – L’ultimo periodo è stato frenetico, vi siete dati troppo da fare e ora sentite la necessità di rallentare un po’. Fate attenzione alla dieta e agli eccessi: evitate di esagerare.

SAGITTARIO – Vi avviate verso un periodo ricco di cambiamenti, molti positivi: continuate così, presto arriveranno le soddisfazioni. La stanchezza si fa sentire, concedetevi un po’ di relax.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 15 settembre 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

CAPRICORNO – Cercate di essere più aperti, socievoli e disponibili: non potete essere sempre arrabbiati o polemici. Con un po’ di impegno potete farcela e uscire da questo periodo buono.

ACQUARIO – Le buone notizie sono dietro l’angolo, siate fiduciosi. Con calma, secondo l’Oroscopo di Branko, tutto si risolve.

PESCI – Dovreste essere più selettivi, capire bene chi frequentare: non lasciatevi andare con tutti. Di tanto in tanto servirebbe mettere un freno all’impulsività.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto