Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 16 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali riguardo la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021

Oroscopo Branko oggi, giovedì 16 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di giovedì 16 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, giovedì 16 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 16 dicembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 16/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Capricorno dovrebbe aprirsi di più e parlare con gli altri mentre il Cancro sarà chiamato a fare una scelta importante! Vediamo quali saranno i segni più e meno fortunati nelle prossime 24 ore.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 16 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Le persone che vi circondano vi danno un calore particolare: fateci caso, vi farà stare meglio. Allontanate le cattive abitudini prima che provochino spiacevoli conseguente.

TORO – Siete molto onesti nel parlare, ma non sempre serve cercare il perché nei dettagli futili. Avvertite un po’ di nervosismo, forse a causa della stanchezza: è necessaria una pausa.

GEMELLI – La giornata procede in maniera tranquilla, riuscite ad ispirare fiducia alle persone che vi circondano. L’energia non vi manca, ora potete agire in modo costruttivo: non disperatevi e proseguite per la vostra strada.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 16 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – In questa giornata sarete chiamati a fare una scelta importante che vi aiuterà a fare chiarezza nella vostra vita: servono calma e sangue freddo.

LEONE – I rapporti con gli altri procedono a gonfie vele e vi riempiono le giornate. Ricordate, però, che non siete invincibili: qualche ostacolo, secondo l’Oroscopo di Branko, è da mettere in conto.

VERGINE – Siete pieni di idee, ora potete concretizzarle. Pensate ai nuovi progetti, datevi da fare ma non trascurate il vostro fisico: avete bisogno di tornare in forma, praticate un po’ di attività fisica ma non dimenticate di riposare.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 16 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Riuscite a sorprendere chi vi sta vicino grazie al vostro coraggio. Il vostro fisico vi chiede un po’ di relax: potrebbe servirvi qualche attività ricreativa per ricaricare le batterie.

SCORPIONE – È necessario, secondo l’Oroscopo di Branko, rallentare i ritmi: potete trascorrere qualche ora senza fare nulla. Presto la situazione sarà più chiara: lasciate andare le cattive abitudini.

SAGITTARIO – Faticate tanto a capire le persone con una mentalità chiusa: avete una prospettiva del mondo troppo ampia. La stanchezza si fa sentire, concedetevi una pausa al più presto.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 16 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Parlate di più con i vostri cari, apritevi sui vostri problemi e vi sentirete più tranquilli. Tante le opportunità da sfruttare, ma le energie sono scarse.

ACQUARIO – È il momento di andare dritti al punto, senza però essere troppo intransigenti. È necessario trovare il giusto compromesso.

PESCI – La vita corre, ma non dimenticatevi di voi stessi. Secondo l’Oroscopo di Branko sarebbe opportuno trascorrere del tempo da soli per ritrovare la serenità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto