Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 19 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 19 maggio 2022

Oroscopo Branko oggi, giovedì 19 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di giovedì 19 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell‘Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 19 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano sono a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore? Ariete con energia da vendere, il Toro è molto stanco ma non deve mollare.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 19 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Potete contare su una bella energia da sfruttare soprattutto sul lavoro. Approfittatene per dedicarvi a dei progetti che si riveleranno preziosi nel corso dei prossimi mesi.

TORO – Siete molto stanchi, ma cercate di non mollare. Ultimamente avete fatto tante cose ma, secondo l’Oroscopo di Branko, alla fine ne uscirete vincenti.

GEMELLI – Rischiate di dare adito a qualche polemica di troppo. Le stelle sono un po’ nervose. Cercate di stare calmi e riflettete bene prima di prendere decisioni affrettate.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 19 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Siete molto sensibili e questo vi permette di instaurare rapporti empatici con gli altri. Sarete ben visti da chi vi circonda nella vostra cerchia ma non solo.

LEONE – Anche quando sembrate deboli in realtà non lo siete. Avete mille risorse, non fatevi scoraggiare dai rallentamenti. Quello che conta è rimanere concentrati sull’obiettivo finale.

VERGINE – Giornata positiva in arrivo per i nati sotto il segno della Vergine. Favoriti i contatti: i single, secondo l’Oroscopo di Branko, potranno fare belle conoscenze.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, giovedì 19 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Vi sentite un po’ sottotono, le energie vi mancano. Ultimamente avete l’impressione di non riuscire a stare dietro a tutto e l’umore ne risente. Non abbattetevi, si tratta di una fase passeggera.

SCORPIONE – Siete polemici, forse un po’ troppo, e questo potrebbe crearvi qualche problema sul lavoro. Nei rapporti con i capi e referenti cercate di giocare di diplomazia: in questo modo i nodi verranno al pettine.

SAGITTARIO – I nati sotto il segno del Sagittario potranno contare su una marcia in più nella giornata di giovedì. Avete tanta voglia di fare e di mettervi in gioco, qualità che gli altri apprezzeranno molto.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 19 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – In questo periodo siete alle prese con qualche discussione di troppo in famiglia. Cercate di non essere intransigenti, siate comprensivi con gli altri.

ACQUARIO – La vostra creatività vi permetterà, secondo l’Oroscopo di Branko, di scoprire nuovi orizzonti. Questa dote sarà vostra alleata soprattutto sul lavoro.

PESCI – Siete un po’ pensierosi perché non sapete che piega prenderà la vostra vita da qui ai prossimi mesi. Cercate di non farvi prendere dal panico: analizzate la situazione con calma e agite di conseguenza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto