Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 2 dicembre 2021, per i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 2 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 2 dicembre 2021, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, giovedì 2 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Centrometeoitaliano anche oggi vi propone la consueta rubrica riservata alle stelle dell’Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali. Potrete leggere su questa pagina le anticipazioni per la giornata di domani, giovedì 2 dicembre 2021. Sono disponibili sul nostro sito anche le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 2 dicembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro potrà raggiungere un obiettivo che insegue da tempo. Tanta tensione interiore per il Cancro: è necessario un po’ di riposo. Sole, Luna e Mercurio in aspetto positivo per il Sagittario: c’è tanta voglia di stare insieme agli altri. I Pesci dovranno fare i conti con rimpianti e malinconia in amore.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 2 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

  • ARIETE: molte persone invidieranno la vostra intraprendenza e la vostra determinazione. In questi giorni tirate dritto per la vostra strada anche perchè siete molto sicuri di voi e delle vostre scelte.
  • TORO: finalmente ci saranno le condizioni per centrare un obiettivo che perseguivate da tempo. Potrete fare finalmente quelle cose che sognavate da tempo anche perchè queste stelle stanno rimuovendo molti blocchi del passato.
  • GEMELLI: qualcuno potrebbe chiedervi di fare un favore. Forse avrete il timore che possa esserci qualcosa sotto, ma in realtà è solo una vostra errata convinzione. Rilassatevi ed evitate di vedere il male ovunque.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 2 dicembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

  • CANCRO: provieni da una fase di forte tensione interiore. Sarà meglio cercare adesso di riposarsi un po’ per non peggiorare le cose. Magari potreste fare una bella passeggiata o una rilassante seduta in palestra.
  • LEONE: una persona che ultimamente ha cercato di mettervi i bastoni tra le ruote, potrebbe allontanarsi definitivamente concedendovi di respirare un po’. Avrete voglia di parlare dei vostri problemi ad una persona che per voi è un punto di riferimento.
  • VERGINE: in questo momento avete la voglia di mettere alla prova un sentimento. Entro la giornata di venerdì sarà importante cercare di chiarire una questione che vi sta a cuore. Potreste essere costretti a dover rimandare un progetto importante.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 2 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

  • BILANCIA: le coppie di lunga data potrebbero discutere molto per questioni legate alla gestione dei soldi e della casa. Prima di fare un investimento o una scelta azzardata, i l consiglio delle stelle è quello di aspettare qualche settimana.
  • SCORPIONE: la luna nel segno risveglierà l’amore e le passioni. Soprattutto chi si è separato o chi è single, avrà voglia di rimettersi in gioco. Soprattutto nel corso di questo weekend sarà possibile delle persone intriganti.
  • SAGITTARIO: Sole, Luna e Mercurio in aspetto positivo vi restituiranno la voglia di uscire e di stare insieme agli altri. Coloro che devono gestire una compravendita, riceveranno delle ottime notizie. Il fine settimana sarà particolarmente positivo e fortunato.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 2 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

  • CAPRICORNO: forse nei giudizi sei particolarmente rigido e schematico. Le storie solide proseguiranno senza alcun sussulto ma anche senza problemi particolari. Nel lavoro sarà importante cercare di riprendere in mano le redini della situazione.
  • ACQUARIO: se ultimamente ci sono state delle incomprensioni con il partner o con una persona cara, la situazione potrebbe degenerare nel corso dei prossimi giorni. Tra venerdì e domenica potrebbe invece esserci un bel recupero. Nel fine settimana potreste avere delle buone intuizioni.
  • PESCI: secondo le previsioni di Branko, anche se la Luna è dalla vostra parte, l’amore potrebbe essere condizionati dai rimpianti e dalla malinconia. Spesso siete legati ai ricordi, finendo per non vivere bene il presente. Se dovete fare una richiesta lavorativa, meglio farla prima di venerdì.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto