Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 26 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per giovedì 26 maggio 2022 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 26 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 26 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci): quali saranno i favoriti dalle stelle secondo il noto astrologo? Su CentroMeteoItaliano, inoltre e come ogni giorno, sono disponibili anche le anticipazioni di Paolo Fox per le prossime 24 ore. Il lavoro va a gonfie vele per i Gemelli: dovete fare un po’ di attenzione in amore. Lo Scorpione può organizzare un bel weekend di relax e divertimento.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 26 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: la giornata inizia decisamente con il piede giusto, siate ottimisti e sereni come non lo eravate da un po’. Non pretendete troppo da voi stessi e dagli altri, a volte è meglio prendere la vita come viene anche solo per rilassare la mente.

TORO: attenzione a non confondere l’amore con l’amicizia, specialmente in quelle situazioni un po’ borderline in cui o sta per nascere qualcosa o l’illusione distoglie un po’ dalla realtà. Tenete i piedi per terra e fate chiarezza se ce n’è bisogno.

GEMELLI: a voi le cose stanno andando discretamente, anzi il lavoro va propri a gonfie vele, ma attenzione al partner che è un po’ stanco (o magari insoddisfatto dei suoi progressi e risultati). Cercate di supportarlo e aiutarlo in qualche modo.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 26 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: state vivendo una leggera fase di calo fisico ma si tratta di un periodo passeggero, già in questo pomeriggio le cose inizieranno a migliorare. Ciò che dovete fare è pensare sempre positivo senza abbattervi né scoraggiarvi, alla fine andrà tutto bene!

LEONE: siete pieni di passione ma non fatevi trascinare troppo da essa, la mente deve essere sempre il fulcro di ogni cosa quindi se c’è una trasgressione che vi stuzzica pensateci due volte. Evitate le mosse azzardate, non è il momento di cedere all’impulsività.

VERGINE: siete amati dal partner e stimati dagli amici, cosa volete di più? Le cose a cui avete sempre dato priorità vi stanno portando grandi soddisfazioni. Sul lavoro sapete che non state dando il massimo ma state solo tirando un po’ il fiato.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 26 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: non è un gran periodo in generale per l’amore, chi vuole innamorarsi dovrà avere un po’ di pazienza ma attenzione al fine settimana. Perché non organizzare una bella esperienza o semplicemente uscire? Magari potreste incontrare qualcuno di interessante…

SCORPIONE: anche voi fareste bene ad organizzare un bel weekend di relax e divertimento, magari anche last minute se non volete nulla di particolarmente impegnativo. In tutto ciò non dimenticate di tenere d’occhio l’alimentazione!

SAGITTARIO: siete letteralmente baciati dalle stelle in questo periodo, vi sentite in ottima forma e capaci di grandi cose. Cercate di incanalare le energie positive verso qualcosa di costruttivo, come in realtà state già facendo, e vedrete cosa riuscirete a ottenere!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 26 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: la Luna vi strizza l’occhio aiutandovi in ambito sentimentale, sia se avete già un partner che se siete single ma desiderosi di amore o anche solo un’avventura. Sul lavoro evitate di strafare, meglio poche cose ma fatte bene!

ACQUARIO: le nubi si stanno diradando ma state ancora rimuginando su qualcosa, cercate di affrontare la situazione che vi turba in modo da chiuderla una volta per tutte! Il lavoro vi darà presto soddisfazioni, abbiate ancora un pochino di pazienza.

PESCI: Siete ancora nel bel mezzo della tempesta ma tenete duro: quel che non vi uccide certamente vi renderà più forti e consapevoli. Forza e coraggio!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto