Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 settembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 29 settembre 2022: soddisfazioni in arrivo per i Gemelli

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 settembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko, le previsioni per tutti i segni zodiacali

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Torna anche oggi la rubrica riservata all’Oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 29 settembre. Cosa accadrà nelle prossime ore ai dodici segni dello zodiaco? Su questa pagina sono consultabili le previsioni astrologiche per i dodici segni, per amore, salute e lavoro. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Sono in arrivo delle ottime notizie per i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre il Cancro dovrà  lasciarsi ancora di più andare alla passione.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE – Lasciatevi alle spalle ogni preoccupazione, sono finalmente in arrivo buone notizie. Non è il momento di arrendersi: dovete rimanere concentrati su voi stessi e sui vostri obiettivi. La luce in fondo al tunnel non è lontana.

TORO – Sono giornate impegnative e per questo vi sentite un po’ stanchi. Siete ancora poco lucidi e non riuscite ad accettare alcune verità. Presto dovrete fare i conti con delle scelte difficili, quindi sarà meglio mantenere la calma e ricaricare le batterie.

GEMELLI – Quello passato, secondo l’Oroscopo di Branko, è stato un mese di grandi sforzi, ma ora arrivano le soddisfazioni: preparatevi a festeggiare. Fate attenzione all’ansia: cercate di mantenere la calma.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 settembre 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Avete voglia di lasciarvi andare alla passione, di vivere senza pensieri. Siete ottimisti, ma anche un bel po’ stanchi: concedetevi un po’ di relax e dedicate un po’ di tempo a voi stessi, a ciò che vi fa stare bene.

LEONE – Avete ritrovato una certa serenità e un certo equilibrio: siete spensierati e leggeri. Ora potete organizzare al meglio le vostre giornate e la vostra vita: vi aspettano tanti impegni.

VERGINE – I cambiamenti, secondo l’Oroscopo di Branko, sono dietro l’angolo: preparatevi ad accoglierli senza paura. Cercate di seguire una dieta più sana ed equilibrata.

GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Vi piace curare ogni dettaglio, ma in questo momento potete anche lasciarli stare: cercate di respirare un po’ e, come suggerisce l’Oroscopo di Branko, di riorganizzare al meglio la vostra vita.

SCORPIONE – La quotidianità vi sta un po’ stretta, avete voglia di dare una svolta importante alla vostra vita: rompete un po’ con la routine e fate qualcosa di diverso dal solito.

SAGITTARIO – Chi vi circonda è un po’ severo e rigido e questo vi disorienta: non sapete bene come comportarvi, siete in difficoltà. Occhio al fisico: dedicate un po’ di tempo allo sport.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Vi piacciono le cose semplici e finalmente avete ritrovato la serenità: ora potete superare ogni ostacolo. Allontanate le cattive abitudini e impegnatevi per migliorare lo stile di vita.

ACQUARIO – Le energie non vi mancano, così come le idee: è il momento di concentrarvi al massimo per raggiungere i vostri obiettivi. Mantenete la calma e, secondo l’Oroscopo di Branko, presto arriverete al successo.

PESCI – La routine vi stanca, vorreste rompere gli schemi e fare altro. Provate a rallentare i ritmi, a capire quali sono le vostre priorità e seguirle per raggiungere gli obiettivi. I sogni possono diventare realtà: serve un po’ di forza di volontà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto