Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 30 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 30 giugno 2022

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 30 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto YouTube

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 30 giugno 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci): quali saranno i favoriti dalle stelle per le prossime ore e chi, invece, va incontro a momenti difficili? Su CentroMeteoItaliano inoltre, come di consueto, avete a disposizione le anticipazioni di Paolo Fox del 30/6 per i dodici segni dello Zodiaco. Spensieratezza per i Gemelli: avete voglia di lasciarvi andare all’amore. Il Capricorno dovrebbe provare a non essere troppo permaloso: evitate di mettervi sempre sulla difensiva.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 giugno 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: cercate di ascoltare di più le persone che vi stanno accanto, vi stimano e vi vogliono bene. Non potete avere sempre ragione voi, a volte vedere le cose da un altro punto di vista può essere fondamentale! Siete un po’ stanchi, occhio al riposo e all’alimentazione.

TORO: è il momento di fare chiarezza, aprire il vostro cuore e dire apertamente ciò che pensate! Attenzione perché in questo momento siete sensibili, vulnerabili e anche un po’ fiacchi fisicamente… potreste assumere delle vitamine per avere più forza!

GEMELLI: in queste 24 ore siete felici e spensierati, vi sentite amati e avete voglia di lasciarvi andare all’amore. Le remore del passato sono ormai alle spalle, cercate di sfruttare al meglio questo momento e di fare un po’ di attività fisica!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: la gioia è l’emozione che vi trascinerà in questa giornata, avete energia da vendere e dovete solo pianificare al meglio ciò che dovete fare. Al resto penserà tutto questo cielo meraviglioso di cui potete godere, concentratevi!

LEONE: è vero che a volte è meglio star zitti piuttosto che parlare e andare incontro a problemi, ma se sentite il forte bisogno di dire ciò che pensate (e avete pesato la situazione) non tiratevi indietro! Occhio all’alimentazione e all’apparato digerente.

VERGINE: volete guardare con fiducia al futuro e state cercando la forza per farlo al meglio, certo questo caldo vi condiziona parecchio succhiandovi tante energie… prendetevi cura del vostro corpo con vitamine, una sana alimentazione e relax!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 giugno 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: sfruttate questa giornata per lasciarvi andare e godervi le sorprese, la passione non vi mancherà e nemmeno il buonumore. Magari ora avete le condizioni per riuscire anche a portare a termine dei progetti che sembravano difficili da realizzare!

SCORPIONE: ultimamente state pensando più a voi stessi che a tutto il resto, attenti a non diventare eccessivamente egoisti (soprattutto nei confronti di chi vi sta accanto). Sentite il bisogno di staccare la spina per un po’ ed evadere dalla quotidianità.

SAGITTARIO: siete oggettivi, realistici e diplomatici al punto da riuscire a mettere pace tra alcuni litiganti. Il lavoro vi sta dando delle soddisfazioni ma siete parecchio stanchi: avete bisogno di riposare di più e “rompere” un po’ con la routine!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 30 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: non siate permalosi ed evitate di mettervi sempre sulla difensiva, magari chi vi “critica” lo fa a fin di bene e per farvi rendere conto dei vostri errori senza alcuna malizia. Fate il pieno di energie e datevi da fare per portare a termine i vostri progetti!

ACQUARIO: in arrivo buone notizie che aumenteranno ancor di più il vostro buonumore, ora vi sentite in grado di superare qualsiasi ostacolo e non avete paura di nulla! Occhio alla dieta, cercate di bere di più perché con questo caldo ne avete bisogno!

PESCI: in questa giornata siete socievoli, ottimisti e in grado di far capire a tutti chi siete e quanto valete! Cercate di mettere da parte i pettegolezzi e di ascoltare di più il vostro corpo e le vostre esigenze, ricordate che il benessere personale conta più di tutto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto