Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 9 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 9 dicembre 2021, per i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, giovedì 9 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di giovedì 9 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, giovedì 9 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Anche oggi è possibile consultare sul nostro sito le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 9 dicembre, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito potete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 9/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete sente la necessità di starsene un po’ per conto suo, mentre i Gemelli devono cercare di non perdere la calma. Il Leone percepisce molta invidia attorno a sè, mentre il Capricorno sarà chiamato a dirimere una controversia.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 9 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

  • ARIETE – Diverse cose stanno per cambiare, ma a volte è necessario prendere le distanze: forse potrebbe essere il caso fuggire senza sentirsi in colpa. Sentite la necessità di stare un po’ da soli: concedetevi un po’ di riposo per ritrovare la tranquillità.
  • TORO – Purtroppo non riuscite a mantenere la pazienza, anche se in questa giornata sarebbe necessario fare le cose con calma. Dedicate un po’ di tempo al vostro benessere e in particolare alla dieta: ce n’è bisogno.
  • GEMELLI – Questi sono giorni di confronti e discussioni: non mancano i dibattiti, anche accesi, con le persone che vi circondano. Cercate di non perdere la calma. Sarebbe opportuno, secondo l’Oroscopo di Branko, iniziare una dieta prediligendo prodotti freschi e genuini.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 9 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

  • CANCRO – La determinazione di certo non vi manca e anche chi vi circonda se ne rende conto: sarete impossibili da fermare. Dal punto di vista fisico, però, sarebbe necessario allentare un po’ la presa: dedicatevi ad un’attività creativa.
  • LEONE – Intorno a voi percepite tanta invidia: la reazione migliore è un sorriso, non curatevi troppo del chiacchiericcio altrui. Siete al top della forma e, secondo l’Oroscopo di Branko, potete eccellere in tutto ciò che fare.
  • VERGINE – In questa giornata siete molto impulsivi, ma sarebbe meglio valutare le conseguenze delle vostre azioni. La serata vi rende apatici: forse serve allontanarsi dalla quotidianità per ritrovare qualche stimolo. Fare ogni giorno le stesse cose non giova al vostro umore.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 9 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

  • BILANCIA – Tutto vi sembra facile: sarete in grado di superare ogni ostacolo senza particolari difficoltà. State investendo nel modo giusto le vostre energie e presto riuscirete a recuperare anche un certo equilibrio.
  • SCORPIONE – Qualche cambiamento arriverà e non potete rifiutarlo, anche perché le cose stanno procedendo nel verso giusto. Forse vi servirebbe una boccata d’aria fresca: aiuterà il corpo e la mente.
  • SAGITTARIO – Quello che state facendo vi porterà verso i vostri obiettivi, è però importante essere coraggiosi e convinti. Evitate, però, di essere bruschi: l’equilibrio è sempre necessario.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 9 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

  • CAPRICORNO – Sarete chiamati a risolvere qualche conflitto e lo farete con una certa tranquillità. Presto i vostri sforzi, secondo l’Oroscopo di Branko, saranno ripagati: in arrivo soddisfazioni economiche. Fate attenzione alle distrazioni.
  • ACQUARIO – Avete tante idee e conoscete la strada per raggiungere i vostri obiettivi. Chi vi circonda vi sta vicino e vi appoggia. Dal punto di vista fisico, secondo l’Oroscopo di Branko, cercate di fare di più.
  • PESCI – Anche voi avete buone idee e un gruppo di lavoro che vi supporta al meglio. Un po’ di attività fisica potrebbe essere importante per migliorare la forma.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto