Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per lunedì 19 aprile 2021 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Anche oggi si rinnova l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo Branko per la giornata di oggi, lunedì 19 aprile 2021, riguardo i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Su Centrometeoitaliano.it trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 19/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Umore basso per il Toro: meglio evitare discussioni e conflitti. La Vergine avrà bisogno di tempo per elaborare un’idea ormai esistente da molto. La Bilancia dovrebbe riflettere prima digettarsi a capofitto nella realizzazione dei suoi desideri. Ansia e disagio per il Capricorno: qualcuno si aspetta da voi qualcosa che non riuscite a dargli. I Pesci dovrebbero prendersi un momento per riflettere su sè stessi.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Siete sempre molto ottimisti ma a volte è troppo! Va bene essere lungimiranti e positivi, allo stesso tempo questa condizione potrebbe portarvi a commettere errori. Ragionate bene sulle vostre mosse. TORO – Non siete proprio dell’umore adatto per fronteggiare discussioni, conflitti o scontri di alcun tipo. In questo periodo rimandate le discussione altrimenti potreste peggiorare le cose. GEMELLI – Questa sarà per voi una giornata faticosa, l’obiettivo è arrivare alla fine per poi pensare solo a rilassarvi. Ricordate che tutto dipende da voi e da come deciderete di porvi.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – secondo l‘Oroscopo di Branko vi siete svegliati con la sensazione di avere una grande apertura mentale e di spirito. Non abbiate paura di agire, sentitevi liberi di muovervi e comportarvi nel modo che ritenete più opportuno. LEONE – In questa giornata siete circondati da persone sincere ma potreste interpretare male la loro apertura “smisurata”. Ricordate però che la schiettezza è alla base di un rapporto. VERGINE – Avete ancora bisogno di tempo per elaborare e lavorare al meglio su un’idea che vi ronza nella testa da un po’. Prendetevi le ore o i giorni di cui avete bisogno senza pensare alle scadenze.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Prima di gettarvi a capofitto nella realizzazione dei vostri desideri dovreste pensare al modo migliore di agire. In queste 24 ore avrete modo di riposarvi e riflettere bene sul da farsi. SCORPIONE – Potreste apprezzare particolarmente i gesti semplici ma teneri di una persona che vi sta facendo capire quanto vi ama. Era molto che non vi sentivate così, forse è il momento di godere di un po’ di serenità. SAGITTARIO – Non siate troppo severi con voi stessi, lasciatevi andare a un po’ di spensieratezza. É vero che il periodo è un po’ particolare ma c’è sempre per tempo per cambiare rotta.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 19 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Siete un po’ in ansia e a disagio perché qualcuno che amate si aspetta da voi qualcosa ma voi non potete dargliela. Non sentitevi in colpa, provate a parlare con questa persona per capire come risolvere il problema e sentirvi meglio. ACQUARIO – Siate più empatici e sensibili nei confronti degli altri, sfruttate queste 24 ore per dimostrare il vostro affetto a chi volete. PESCI – secondo l’Oroscopo di Branko dovreste prendervi un momento per voi, per riflettere o specialmente per riposare. Non è necessario fare questo “viaggio” da soli, potreste farvi accompagnare da qualcuno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto