Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 agosto 2021: le previsioni per i 12 segni

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, lunedì 2 agosto 2021, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 agosto 2021: le previsioni per i 12 segni
Oroscopo Branko di lunedì 2 agosto 2021: le previsioni per i 12 segni

Le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 2 agosto 2021

Tornano anche oggi le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 2 agosto 2021, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco. Sul nostro sito abbiamo anche pubblicato le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 2/8 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro dovrebbe abbandonare qualche cattiva abitudine. Il Cancro riuscirà a risolvere un problema spinoso e grazie a ciò si sentirà bene. Lo Scorpione dovrebbe mettere da parte la timidezza e trascorrere più tempo con i propri cari. Il Capricorno riuscirà ad impostare progetti a lungo termine grazie all’influsso di Marte. I Pesci potrebbero essere circondati da persone negative.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 agosto 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Riuscirete a creare un clima positivo intorno a voi grazie alla vostra capacità di organizzazione. Mentalmente non vi sentite al massimo: è necessario un po’ di relax. TORO – Nelle prossime settimane, secondo l’Oroscopo di Branko, dovrete scegliere tra sogno e realtà. Iniziate la nuova settimana abbandonando qualche cattiva abitudine. GEMELLI – Cercate di essere sempre onesti e così riuscite a circondarvi di persone sincere, ma non cercate di capire tutti. Il lavoro, in questo periodo, vi rende un po’ nervosi.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 agosto 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Sarete in grado di risolvere un problema spinoso e questo vi farà sentire bene. Tornerà a farvi compagnia un vecchio ricordo, toccando qualche nervo scoperto. LEONE – Allontanatevi dalla vostra routine e date vita a qualche progetto per il futuro. È importante trovare un equilibrio tra mente e corpo: ascoltate il vostro cuore. VERGINE – Riuscirete ad allacciare contatti importanti che vi apriranno molte porte. Forse state perdendo troppo tempo su questioni di poco conto: concentratevi su altro.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 agosto 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Avvertite un certo disagio, probabilmente a causa di qualcuno che pretende qualcosa non voi. Siate sinceri e non inventate scuse: solo così riuscirete a cavarvela in ogni situazione. SCORPIONE – Sarà importante, secondo l’Oroscopo di Branko, mettere da parte la timidezza: provate ad essere più socievoli. Trascorrete più tempo insieme ai vostri cari, cercate di divertirvi e non arrivate a conclusioni affrettate. SAGITTARIO – Se gli altri sono sempre occupati, forse è il caso di considerare l’idea di stare da soli: magari è la scelta giusta. Non bisogna elemosinare la compagnia degli altri.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 2 agosto 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Marte guiderà la vostra giornata e le prossime settimane, aiutandovi con i progetti a lungo termine. Approfittate di questo momento per gettare le basi per il vostro futuro. Già in autunno potrebbero accadere cose interessanti. ACQUARIO – Vorreste accanto a voi una persona in grado di starvi vicino e supportarvi. Non scendete a compromessi, siate creativi: il periodo è di buona ispirazione. PESCI – Vi sentite in forma ma chi vi circonda è di pessimo umore. Avete la forza per aggiustare le cose che non vanno: osservate tutto e poi agite.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto