Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 5 settembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, lunedì 5 settembre 2022

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 5 settembre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto YouTube

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di lunedì 5 settembre 2022

In quest’articolo avete a disposizione le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 5 settembre 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci): quali saranno i favoriti dalle stelle per le prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, potete consultare le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per il 5/9. Gemelli turbati: la situazione col partner non è delle migliori. Il Leone vuole conquistare la fiducia di qualcuno, ma non dovrebbe avere fretta. Qualche problema lavorativo per il Sagittario: attenzione a non riversare tutto in amore. Tanti dubbi per l’Acquario.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 5 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: il vostro animo forte rischierà di subire un bel calo in questa giornata, vi sentirete in debito di energie e non vi riprenderete prima di martedì. In questo caso meglio non strafare. Il lavoro resta quello di sempre ma con qualche novità in vista!

TORO: siete forti, impulsivi e caparbi ma non siatelo solo per scopi personali o lavorativi… cercate di esserlo anche in amore. e vedrete che non ve ne pentirete. E a proposito di lavoro dovrete imparare a smussare un po’ il vostro carattere con i colleghi, ne trarrete benefici.

GEMELLI: c’è qualcosa che vi turba riguardo il rapporto con il partner, fate chiarezza il prima possibile altrimenti col passare del tempo sarete sempre più pensierosi. Sul lavoro in tanti si affidano a voi, non deludeteli ma evitate di “viziarli” troppo…

Oroscopo Branko oggi, lunedì 5 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: cosa sta succedendo in amore? Le cose non stanno andando come vorreste (o come dovrebbero), bisognerebbe capire di chi è la responsabilità o quantomeno trovare la causa per poi intervenire. Affari in crescita durante questo mese, cavalcate l’onda!

LEONE: dovete conquistare la fiducia di qualcuno ma non abbiate fretta, per queste cose servono tempo e pazienza. É proprio forzando la mano che si ottengono i risultati peggiori, evitate di auto sabotarvi, Il lavoro si stressa ma siete ancora carichi!

VERGINE: sentimenti in calo nella mattinata ma già nel pomeriggio riuscirete a recuperare, la chiave starà nel capire dove sono i problemi (o le preoccupazioni) e trovare soluzioni o affidarsi al sempre efficace dialogo. Mese di novità per studenti e disoccupati.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 5 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: forse non vi sentite supportati dal partner, meglio mettere le cose in chiaro altrimenti le tensioni saranno sempre più pericolose. Qualche stimolo in più sul lavoro vi metterà sulla buona strada del successo, continuate così e tutto andrà bene!

SCORPIONE: evitate di peccare di egoismo perché non vi porterà a nulla, anzi… attenzione soprattutto alle trappole che il narcisismo vi può provocare, soprattutto in amore. Il lavoro non vi soddisfa molto, forse è ora di cambiare qualcosa in previsione del 2023.

SAGITTARIO: la pressione sociale che state avvertendo e i tanti impegni lavorativi potrebbero creare pericoli in amore. É vero che avete una marcia in più e le cose vi sembrano più semplici ora, ma fate in modo che tutto ciò non azzeri le vostre attenzioni sui sentimenti.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 5 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: c’è un mood molto positivo in questo periodo, cavalcate quest’onda e sfruttate al meglio questo periodo in cui potreste ottenere soddisfazioni e magari anche togliervi dei sassolini dalle scarpe. Ok anche il lavoro, continuate così!

ACQUARIO: state avendo dei dubbi un po’ su tutti i fronti, specialmente quelli più incerti, ma questo non è un male perché è segno che non si vuole trascurare la propria vita. Col tempo arriveranno belle soddisfazioni sul lavoro, pazientate ancora e lavorate come sapete.

PESCI: l’amore tarda ad arrivare ma nel frattempo siete in perfetta armonia con il mondo. Il lavoro è ad una svolta cruciale, concentratevi su questo e fate tutto ciò che serve per arrivare ai risultati sperati!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto