Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, lunedì 6 giugno 2022: tanti progetti per lo Scorpione

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Torna anche oggi la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko. In questa pagina vi sveleremo le anticipazioni astrologiche per questa giornata di lunedì 6 giugno 2022 per i dodici segni dello zodiaco, da Ariete a Pesci, per amore, salute e lavoro. Sul sito Centrometeoitaliano sono anche disponibili le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. Il Toro può finalmente dare una svolta alla sua vita: accettate i cambiamenti che arriveranno. Positività ed energia per la Vergine: potete prendere in mano le redini della situazione. Il Sagittario inizierà la settimana alla grande, mentre i Pesci si porranno alla ricerca della verità.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 giugno 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Periodo positivo in ambito professionale, soprattutto se lavorate in gruppo. La vostra autostima sta finalmente migliorando, giorno dopo giorno, e questa è senza dubbio una carta a vostro favore.

TORO – È il momento di dare una svolta alla vostra vita. Dovreste imparare ad accettare i cambiamenti, anche quelli che sembrano negativi. Non chiudetevi in voi stessi, evitate di isolarvi: accogliete a braccia aperte le nuove opportunità.

GEMELLI – Buone notizie dietro l’angolo: non abbiate paura, accogliete le nuove possibilità. Secondo l’Oroscopo di Branko sono in arrivo importanti cambiamenti: non fatevi trovare impreparati.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 giugno 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – La settimana inizia, per voi, nel migliore dei modi. Avete entusiasmo da vendere, ottimismo e tanta energia. L’umore è alle stelle, lasciatevi alle spalle i rimpianti: non pensate al passato e agli stavi.

LEONE – La nuova settimana vi invita ad andare avanti. Non siate testardi ed evitate di pensare di poter cambiare tutto. Potete finalmente concentrarvi sul futuro e accettare le nuove opportunità senza paura.

VERGINE – La giornata di lunedì parte all’insegna della positività e dell’energia. Secondo l’Oroscopo di Branko dovreste allontanare dalla vostra vita le persone che vi fanno male. Prendete in mano la situazione, le redini della vostra vita.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 giugno 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – È il momento di perdonare chi vi ha fatto del male: dovete andare avanti. Non potete pensare costantemente al passato e agli errori commessi: andate avanti per la vostra strada.

SCORPIONE – Avete tanti progetti da portare avanti, ma siete un po’ confusi e non sapete da dove partire. Cercate di concentrarvi e iniziare a pianificare: con la buona volontà si può fare tutto.

SAGITTARIO – La settimana inizia alla grande, ora potete porvi degli obiettivi e concentrarvi su quelli. Evitate, però, gli eccessi: non portano da nessuna parte.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 6 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – State attraversando un periodo un po’ difficile della vostra vita, vi sentite soli e avete bisogno di una persona accanto che vi vuole bene. Se vi sentite in difficoltà chiedete aiuto e accettate i consigli degli altri.

ACQUARIO – Siete felici e spensierati, avete finalmente raggiunto la vostra serenità. In questo periodo siete di ottimo umore: cosa volete di più? Andate avanti così!

PESCI – Secondo l’Oroscopo di Branko siete costantemente alla ricerca della verità. Odiate l’aggressività e non sopportate la falsità. State scavando a fondo: non abbiate pregiudizi e tutto andrà per il verso giusto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto