Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 7 dicembre 2021, per i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 7 dicembre 2021

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 7 dicembre, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sono disponibili sul nostro sito anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 7/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ecco quali sono i segni favoriti (e quali no) dalle stelle per la giornata odierna.

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

  • ARIETE: non è facile capire come comportarsi in questa fase della tua vita. Da una parte sei un lottatore, dall’altra vorresti essere prudente e attendere tempi migliori. Qualcuno potrebbe indurti ad essere più umile e ad attenuare la tua aggressività.
  • TORO: in questo periodo sarà meglio cercare di fermarti un attimo e di riordinare le idee. Spesso ti capita di dover fare più cose contemporaneamente anche se non hai tempo o voglia di farle. Seleziona le cose da fare e tralascia ciò che non porta guadagni.
  • GEMELLI: ci vorrebbe una bella botta di vita per rinfrancare il tuo amore e ridarti entusiasmo. In questo momento ti senti sulla rampa di lancio ma ti manca la spinta definitiva. Attento ad usare parole troppo forti con gli altri: potresti ferirli!!

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 dicembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

  • CANCRO: la giornata di oggi potrebbe portare qualche piccolo contrasto con persone che la pensano in maniera differente. In questo periodo dovrete imparare ad accettare e a riconoscere i vostri limiti.
  • LEONE: siete euforici e determinati. Questa vostra carica energica sarà contagiosa e aiuterà anche gli altri a ritrovare la determinazione e la voglia di fare. Dovrete però contenere la vostra impulsività che potrebbe giocarvi dei brutti scherzi.
  • VERGINE: se avete iniziato da poco una storia, cercate di lasciarvi andare e non fatevi condizionare dai dolorosi fallimenti del passato. Magari potreste incontrare qualche ostacolo nel vostro percorso, ma tutto ciò non dovrà destabilizzarvi.

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

  • BILANCIA: la giornata di oggi sarà contrassegnata da una certa indisposizione ad accettare i consigli o i condizionamenti degli altri. Non amate che gli altri cerchino di circoscrivere il vostro raggio d’azione. Potreste reagire malamente contro qualcuno che prova ad ostacolare i vostri piani.
  • SCORPIONE: la vostra lucidità e la vostra smania di ordine, vi consentiranno di portare a termine il vostro lavoro con una certa brillantezza. Qualcuno potrebbe sentirsi tradito o preso in giro a causa di un vostro comportamento poco chiaro.
  • SAGITTARIO: in questo momento siete afflitti da molti pensieri. Qualche cosa non sta girando secondo i vostri piani. Dovrete cercare di capire qual è il perno che blocca i vostri ingranaggi. Se riuscirete a farlo, potrete finalmente raggiungere i vostri obiettivi.

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

  • CAPRICORNO: in questo periodo vi sentite un po’ spossati o stanchi per via delle troppe cose da fare. Sentirete il bisogno di confidare i vostri malumori ad una persona in grado di comprendervi e aiutarvi. Non dovrete però commettere l’errore di piangervi addosso.
  • ACQUARIO: la luna di traverso potrebbe rendere instabile il vostro umore. Forse dovreste imparare a capire quali sono i vostri limiti ed evitare di travalicarli. A volte accettare anche situazioni poco gradite, può essere un segno di maturità e saggezza.
  • PESCI: secondo le previsioni di Branko, spesso tendete ad essere condizionati (o impauriti) dal giudizio altrui. Per questo avete timore di commettere qualche errore irrimediabile. In realtà di irrimediabile non c’è proprio nulla: a volte serve rischiare per potersi togliere delle belle soddisfazioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto