Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 1 ottobre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, 1 ottobre 2022, per i segni da Ariete a Pesci: Acquario generoso e altruista in questo weekend

Oroscopo Branko oggi, sabato 1 ottobre 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 1 ottobre 2022

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di sabato 1 ottobre 2022

L’Oroscopo di Branko torna a farci compagnia anche oggi: qui trovate le previsioni per la giornata odierna, sabato 1 ottobre 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle (e quali no) riguardo amore, salute e lavoro nella giornata inaugurale del nuovo mese? Potrete anche leggere su Centrometeoitaliano le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 1/10 riguardo tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, sabato 1 ottobre 2022, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: ottimismo e fiducia nei vostri mezzi sono il vostro segno distintivo in questa giornata particolarmente allegra e positiva. L’ottimismo vi porterà a manifestare i vostri sentimenti senza alcun timore.

TORO: questo è davvero il giorno propizio per le relazioni interpersonali e per conoscere gente nuova. Potrai goderti così la famiglia e vivere l’amore anche con maggiore leggerezza.

GEMELLI: è importante partire con il piede giusto e per rilanciare vostri progetti senza alcun timore. Anche la fortuna, secondo l’Oroscopo di oggi, potrebbe venirvi in soccorso: magari potreste tentare proprio la fortuna al gioco, non si sa mai…

Oroscopo Branko oggi, sabato 1 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: oggi sentirete la necessità di esprimere appieno le vostre sensazioni, senza filtri e senza costrizioni. E’ il momento giusto anche per concludere un affare che sarà molto vantaggioso.

LEONE: potrebbe verificarsi qualche scontro in famiglia per questioni di carattere economico. Meglio cercare di evitare polemiche anche per non rovinare questi giorni che dovrebbero essere dedicati al relax.

VERGINE: la vostra gentilezza e la vostra generosità, secondo l’Oroscopo del giorno, saranno molto apprezzate dalle persone che vivono accanto a voi. Il vostro altruismo vi consentirà di aiutare una persona che si trova in difficoltà.

Oroscopo Branko oggi, sabato 1 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: il vostro modo di esprimere l’affetto, soprattutto per le persone che si trovano in diffcoltà, è davvero da ammirare. Se c’è qualche malinteso che vi ha creato problemi, sarebbe meglio agire per risolverlo subito.

SCORPIONE: secondo l’Oroscopo del weekend ci sono vecchie ruggini che dovreste mettere da parte per voltare pagina. E’ inutile continuare a perdere tempo con questioni che non portano da nessuna parte. Questo è tempo di progettare cose nuove e produttive.

SAGITTARIO: il tuo ingegno e la tua creatività saranno davvero al top in questo periodo molto fruttuoso. Ci saranno le condizioni per organizzare un viaggio o un evento che vi sta a cuore da molto tempo.

Oroscopo Branko oggi, sabato 1 ottobre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: è una giornata in cui dispenserai molto ottimismo e riuscirai a rassicurare anche le persone che ti stanno attorno. Le stelle però ti consigliano di gestire bene il tuo denaro e di non avventurarti in investimenti poco chiari.

ACQUARIO: la tua generosità e il tuo altruismo saranno molto apprezzati dalle persone che vi stanno attorno. Ci sono tutte le condizioni per allargare la cerchia di amicizie e conquistare nuovi cuori.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, oggi vorrete frequentare solo persone che la pensano come voi e che condividono i vostri stessi ideali e le vostre stesse preoccupazioni. Avete bisogno di essere confortati e di sentirvi compresi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto