Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 11 dicembre 2021, per i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko sabato 11 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Su questa pagina potete leggere le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 11 dicembre, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito potete consultare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 11/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete sta per iniziare un nuovo percorso in questa fase. I Gemelli hanno troppe distrazioni, non riescono a concentrarsi sulle loro priorità. Il Leone adesso sa esattamente quello che vuole. Il Sagittario deve essere chiaro quando comunica con gli altri.

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

  • ARIETE – Il periodo ricco di opportunità che vi ha accompagnati per qualche settimana sta per finire: inizia un percorso nuovo. Ora dovete capire la direzione da seguire per scoprire altri lati positivi.
  • TORO – Ora dovete pensare solo a voi. Non chiedete consigli agli altri: concentratevi esclusivamente sui vostri obiettivi. Solo così, secondo l’Oroscopo di Branko, potrete rendervi conto di ciò che valete: in questo modo lo capirà anche chi vi circonda.

  • GEMELLI – Tante distrazioni, non riuscite a concentrarvi sulle vostre priorità. Questo vi assorbe molte energie, ma cercate di rimanere incollati alle realtà per evitate spiacevoli conseguenze.

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

  • CANCRO – Non riuscite a capire bene cosa sta accadendo e questo vi rende frustrato: qualcosa sta cambiando e vorreste sapere cosa. Questo pensiero vi immobilizza e non vi permette di prepararvi: vorreste anticipare le cose ma non riuscite a farlo.

  • LEONE – Ora sapete perfettamente quel che volete. Siete sulle ali dell’entusiasmo e non avete intenzione di porvi limiti: i problemi, però, potrebbero iniziare quando vi renderete conto delle tante responsabilità.
  • VERGINE – Questa Luna vi rende pochi lucidi. La confusione viene alimentata da alcuni ricordi che tornano a farvi visita, anche se generalmente non vi piace guardare indietro. Avete bisogno di tracciare una strada in questo caos per poter proseguire.

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

  • BILANCIA – Siete molto determinati ma vi muovete con discrezione: per smuovere le acque servirà un po’ di tempo, tocca pazientare. Organizzatevi per raggiungere i vostri obiettivi, mettete a punto una strategia.
  • SCORPIONE – Avete voglia di portare a termine tante cose, ma concluso non vuol dire ben fatto: metteteci impegno, prendetevi il tempo necessario. Il rischio è quello di dover rifare tutto daccapo.
  • SAGITTARIO – Affidatevi alla comunicazione, siate chiari: gli altri rischiano di fraintendere ciò che dite. I vostri desideri, secondo l’Oroscopo di Branko, potrebbero creare caos nella vostra vita.

Oroscopo Branko oggi, sabato 11 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

  • CAPRICORNO – Avete lo sguardo rivolto al futuro, che vi interessa più del presente: non trascurate ciò che state vivendo in questo momento, anche se gli obiettivi futuri sono molto importanti.
  • ACQUARIO – In questo momento la malinconia rischia di prendere il sopravvento: vi state facendo tante domande. Avete messo in secondo piano gli obiettivi a lungo termine, prediligendo i risultati immediati. Non siate avventati.
  • PESCI – Avete voglia di fare qualcosa fuori dalle vostre corde e questo, secondo l’Oroscopo di Branko, potrebbe sorprendere chi vi circonda. Rischiate di destabilizzare gli altri e risultare bizzarri: fate attenzione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto