Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 ottobre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 23 ottobre 2021, per tutti i dodici segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 ottobre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, venerdì 12 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 ottobre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo troviamo le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, sabato 23 ottobre 2021. per tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 23/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro potrebbe fare presto un incontro importante, buon colpo di fortuna in arrivo anche per lo Scorpione! Vediamo quali saranno i segni più fortunati (e quelli meno) delle prossime 24 ore.

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: con i nati sotto il segno della Bilancia potrebbe nascere una scintilla importante. Con Sole nello Scorpione, finalmente saranno in arrivo belle collaborazioni nel lavoro e negli affari. TORO: presto potrebbe esserci un incontro determinante che può riguardare il lavoro o gli affari. In arrivo nuove proposte da esaminare con attenzione. GEMELLI: fino al 31 dicembre avrete grandi possibilità da sfruttare grazie ad un cielo propizio. Non impuntatevi su una cosa che è andata male, guardate al futuro con più ottimismo.

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: sta per iniziare una bella avventura astrologica grazie al Sole che diventerà amico per il vostro segno e che sarà seguito da altri pianeti nei prossimi giorni. Fatevi avanti e avanzate proposte. LEONE: in previsione di un 2022 convincente, dovrete gettare le basi per una vera e propria svolta nella vostra vita. Concentratevi di più sulla famiglia, perchè ci sarà ancora qualche grattacapo da sistemare. VERGINE: la Luna in Toro favorirà degli ottimi incontri ma anche gli affari. Il sole sta portando nella vostra vita una nuova luce fatta anche di bei colpi di fortuna.

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: non avete più il sole nel vostro cielo, ma Venere è in Sagittario e questo vi aiuterà a concludere questo mese di ottobre in maniera assolutamente positiva e convincente. SCORPIONE: secondo le previsioni di Branko sono in arrivo colpi di fortuna negli affari. Forse chi lavora in proprio sta affrontando qualche spesa in più. Curate di più il vostro aspetto fisico. SAGITTARIO: una bellissima Luna vi darà maggiore forza sia nel campo del lavoro che degli affari. Sarà premiato chi studia ma anche chi deve concludere ottime transazioni finanziarie.

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: il Sole nello Scorpione vi darà una grande energia e si rifletterà positivamente anche nel lavoro. Una luna in aspetto positivo vi porterà fortuna soprattutto in amore. ACQUARIO: state ancora pagando le conseguenze di qualche battuta d’arresto vissuta in estate. Cercate di non essere prigionieri del passato. La Luna in Toro vi porterà un po’ di agitazione. PESCI: il Sole nello Scorpione vi porterà grossi vantaggi. Sono in arrivo delle ottime notizie sul piano degli affari. Favorite anche le compravendite immobiliari.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto