Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 dicembre 2021: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodicI segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di venerdì 17 dicembre 2021

Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 dicembre 2021: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, venerdì 17 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 17 dicembre 2021, riguardo tutti i dodici segni zodiacali. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 17/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete può essere soddisfatto della sua forza fisica. I Gemelli devono cercare di essere più attivi socialmente, perché in queste 24 ore gli incontri sono favoriti.

Oroscopo Branko domani, venerdì 17 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Buone notizie in arrivo, mettete da parte le paure dell’ignoto e apritevi al futuro perché il prossimo anno sarà straordinario per voi! Avete anche una discreta forza fisica e non potete lamentarvi ma forse sarebbe meglio valutare una dieta!

TORO – Cercate di andare avanti e di seguire i vostri piani perché le cose positive stanno arrivando, abbiate ancora un po’ di pazienza e sarete premiati! Attenti però alle distrazioni, in alcune occasioni potreste fare fatica a mantenere la calma. Ci vorrebbe un po’ di sport per sfogarvi e recuperare un po’ di tenore fisico.

GEMELLI – Buone notizie in arrivo anche per voi: saranno favoriti gli incontri, non chiudetevi tra quattro mura e apritevi alla vita sociale! Bene anche la sintonia con il vostro corpo, ora è bene valutare una dieta per stare al top e affrontare al meglio le feste!

Oroscopo Branko domani, venerdì 17 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Siete ottimisti e positivi, soprattutto ora che stanno per arrivare le feste. Cercate però di non essere duri con voi stessi e non sprecate energie! Il periodo è propizio sia per i risultati che per nuovi progetti, non rinunciate a nulla!

LEONE – Non mollate! Non è ancora giunto il momento di tirarvi indietro o rinunciare a qualcosa. Piuttosto riflettete sulle mosse migliori da fare e agite. Occhio agli sbalzi di corrente, potreste andare incontro a qualche malanno fisico. Dormire di più, inoltre, non sarebbe affatto male per recuperare energie…

VERGINE – In questa giornata non avrete alcun problema ad affermarvi e a chiudere i rapporti che vi fanno stare male, senza sensi di colpa! É esattamente questo ciò di cui avete bisogno, tagliare i rami secchi. Ora dovrete affrontare una nuova sfida, trovare un equilibrio migliore di quello che avevate.

Oroscopo Branko domani, venerdì 17 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Oggi vi verrà chiesto di fare delle concessioni. Cercate di riorganizzare la vostra vita, di trovare l’equilibrio. Che ne dite di fare un po’ di sport acquatici? Vi faranno bene e potreste anche scoprire che vi piacciono più del previsto…

SCORPIONE – É giunto il momento di darsi da fare per risolvere questioni importanti, ma bisogna trovare un equilibrio tra attività e relax! Infatti non potete pensare solo a lavorare o, al contrario, oziare più del dovuto rimandando le cose importanti. Serve un po’ di equilibrio!

SAGITTARIO – Il successo è assicurato in questa giornata: siete affascinanti e in ottima forma, avete tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo! Tuttavia siete anche un po’ stanchi, sfruttate il weekene per riposare e rilassarvi senza stress!

Oroscopo Branko domani, venerdì 17 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Bene le attività di gruppo e il lavoro di squadra, fate attenzione però a non prosciugare o esaurire chi vi circonda. Ok impegnarsi ma pretendere troppo non va bene ed è controproducente. Cercate anche di gestire meglio lo stress e il nervosismo.

ACQUARIO – É giunto il momento di realizzare alcune promesse, siete orgogliosi di quello che state facendo. Cercate di non parlare troppo dei problemi di salute, basta con l’ipocondria!

PESCI – State andando nella giusta direzione grazia alla vostra intuizione. Ci sono festeggiamenti in arrivo, ma forse è meglio cambiare aria e ricaricare le energie trascorrendo un po’ di tempo in campagna. Che ne dite di un po’ di relax per allentare le tensioni?

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto