Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 2 settembre 2022: le anticipazioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, venerdì 2 settembre 2022

Oroscopo Branko oggi, venerdì 2 settembre 2022: le anticipazioni per tutti i segni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di venerdì 2 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Si rinnova anche oggi la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 2 settembre 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito trovate anche il quadro astrale di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco. Quali saranno i migliori e peggiori delle prossime ore? Ariete un po’ rallentato in questa prima parte di weekend, mentre queste stelle premiano i Gemelli per quanto concerne la sfera sentimentale. Il Cancro dovrà cercare di non isolarsi, mentre sono in arrivo nuovi amori per il Sagittario.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 2 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – La giornata di venerdì parte un po’ al rallentatore, avvertite una certa confusione. Avete bisogno di fermarvi e, secondo l’Oroscopo di Branko, stilare una lista delle vostre reali priorità.

TORO – Le stelle invitano i nati sotto il segno del Toro alla cautela: contate fino a dieci prima di esporvi. Sul lavoro cercate di non alimentare inutili polemiche. Niente paura, comunque: già dalla serata potrete recuperare.

GEMELLI – Questo cielo premia i sentimenti e in particolare chi è già in coppia: potreste decidere di ufficializzare un’unione nelle prossime settimane. Belle novità dietro l’angolo.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 2 settembre 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Se vi sentite soli cercate di non isolarvi ancor di più: non restate chiusi in casa, guardatevi attorno. Magari non lo avete ancora realizzato ma c’è qualcuno che ha messo gli occhi su di voi: non sprecate questa ghiotta occasione.

LEONE – È già arrivato il momento, secondo l’Oroscopo di Branko, di progettare le nuove attività: da qui all’autunno le novità  non mancheranno, ma giocando d’anticipo arriverete preparati ad ogni eventualità.

VERGINE – Se desiderate mettervi in gioco, questo è il momento giusto: in questi giorni avrete la possibilità di sperimentarvi in settori diversi dal solito uscendo dalla vostra zona di comfort.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, venerdì 2 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Potete contare su stelle intriganti per quanto riguarda l’amore. Impegnatevi per allargare la vostra cerchia di contatti: la persona che tornerà a far battere il vostro cuore potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

SCORPIONE – Avete una grande voglia di fare ed in effetti le cose da fare non vi mancano: in questo periodo la vostra agente è piena, ma fate attenzione a non esagerare. Rischiate di arrivare a sera stremati.

SAGITTARIO – Possibili nuovi amori, questo cielo favorisce i sentimenti che tornano finalmente ad essere protagonisti della vostra vita. Questo fine settimana, secondo l’Oroscopo di Branko, regalerà belle emozioni.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 2 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Potete dare spazio all’amore, le storie nate in questo periodo hanno una marcia in più. Sul lavoro c’è ancora un po’ di confusione, ma entro poche settimane tutto sarà più chiaro.

ACQUARIO – Momento positivo sul lavoro: le idee non vi mancano e volete mettere a punto nuovi progetti per ampliare i vostri orizzonti. Favoriti i contatti con le altre città.

PESCI – In amore c’è ancora qualche dubbio, spesso perdete la testa per persone impossibili. Fermatevi un attimo e fate il punto della situazione rimanendo coi piedi per terra.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto