Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 25 giugno 2021: le anticipazioni per i 12 segni dello Zodiaco

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 25 giugno 2021: le anticipazioni dell'astrologo sulle prossime ore

Oroscopo Branko oggi, venerdì 25 giugno 2021: le anticipazioni per i 12 segni dello Zodiaco

Oroscopo Branko oggi, venerdì 25 giugno 2021: le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 25 giugno 2021, per tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili inoltre anche le previsioni di Paolo Fox per il 25/6 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Tanti impegni per l’Ariete: non sarà facile incastrarli al meglio. Possibili conflitti o contrasti nel lavoro per la Vergine. Lo Scorpione si avvia verso una nuova avventura: non manca un po’ di preoccupazione. Fase creativa per il Capricorno: lasciatevi trasportare. L’Acquario dovrà evitare di fare passi falsi. Per i Pesci aumenterà la voglia di avventure e di storie nuove.

Oroscopo Branko oggi, sabato 25 giugno 2021: da Ariete a Gemelli

ARIETE: avete un’agenda fitta di impegni e dovete incastrare bene tutto perché basta un piccolo ritardo a scombinare le cose. Tuttavia non potete controllare tutti gli aspetti della vostra vita, cercate anche di rilassarvi! TORO: un importante capitolo della vostra vita è terminato e ne siete consapevoli, ora è il momento di dedicarsi a nuove esperienze con ottimismo. GEMELLI: in questi giorni potreste rivedere vecchie amicizie che stavate trascurando da tempo. Provate a godervi appieno questa giornata senza lasciare nulla al caso.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 25 giugno 2021: da Cancro a Vergine

CANCRO: vorreste lasciarvi trasportare dal flusso delle emozioni ma avete paura di deconcentrarvi sul lavoro. Tenete alta l’attenzione per altre 24 ore, nel weekend potreste rilassarvi. LEONE: volete dimostrare il vostro affetto alle persone che amate, non c’è bisogno di esagerare, basta essere se stessi e dimostrare empatia. Bastano piccoli gesti soprattutto con chi amate e vi ama. VERGINE: possibili conflitti o contrasti con i colleghi di lavoro, ora la situazione può prendere pieghe diverse e dipenderà da come deciderete di comportarvi. Cercate di essere diplomatici e prudenti.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 25 giugno 2021: da Bilancia a Scorpione

BILANCIA: c’è qualche problema finanziario che vi infastidisce, state cercando di capire come risolverlo ma le soluzioni non sono semplici. Tranquilli però, vedrete presto la luce in fondo al tunnel. SCORPIONE: chiusa una porta si apre un portone, siete all’inizio di una fantastica avventura che però un po’ vi spaventa. Buttatevi senza timori. SAGITTARIO: siete molto ottimisti per il futuro e volete superare le vostre difficoltà, sapete bene però che non è facile e ci vorrà tempo. Non siate eccessivamente precipitosi e ponderate bene ogni mossa.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 25 giugno 2021: da Capricorno a Pesci

CAPRICORNO: siete in grande fase creativa e volete sfruttare l’ispirazione, cercate di lasciarvi andare e vedrete che non ve ne pentirete affatto! ACQUARIO: il futuro non vi spaventa però resta il fatto che non sapete bene come organizzarvi, evitate di fare passi falsi e riflettete bene prima di prendere decisioni altrimenti saranno guai! PESCI: avete voglia di avventura e quest’estate vorreste viaggiare più di quanto non abbiate mai fatto. Ricaricate le pile, capite come potete assecondare questo desiderio e partite!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto