Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 6 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, venerdì 6 maggio 2022

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 6 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Le previsioni dell'Oroscopo di Branko

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 6 maggio 2022, riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili come ogni giorno le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Scopriamolo insieme! I Gemelli possono guardare al futuro con positività, ma non sottovalutate ciò che accade nel presente. Il Sagittario dovrebbe fare un po’ di ordine nella sua vita.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 6 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – In questa giornata siete meno ottimisti del solito, è il futuro a spaventarvi soprattutto se non avete bene le idee chiare su cosa fare. Lasciatevi un po’ andare e vedrete che andrà tutto bene, non siate troppo ansiosi.

TORO – La vostra proverbiale curiosità vi consente di non fermarvi mai alle apparenze e questo è un bene. Attenzione però, non trasformate questa caratteristica in un’ossessione altrimenti potreste rimanere prigionieri di voi stessi.

GEMELLI – State guardando al futuro con positività ma dovete pensare anche al presente, d’altronde è da qui che parte tutto. Vivetevi il momento senza essere troppo pianificatori, non potete sempre stare con la testa tra le nuvole!

Oroscopo Branko oggi, venerdì 6 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – In arrivo buone (anzi, buonissime) notizie per voi con una grande occasione che presto si presenterà, dovrete solo coglierla e sfruttarla al meglio! Lasciate andare paure e preoccupazioni e agite, non ve ne pentirete.

LEONE – In questa giornata siete in ansia e risultate un po’ instabili, a preoccuparvi sono i cambiamenti e gli sconvilgimenti del vostro equilibrio. Sarebbe il caso di andare oltre le prime impressioni e dare una “sistemata” a queste cose a progetti in corso invece che farsi frenare.

VERGINE – Anche voi malsopportate i cambiamenti, quando trovate un equilibrio non volete che qualcosa vada a disturbarlo. Per migliorare le cose però a volte serve anche uscire dalla comfort zone, una volta sistemato tutto vi renderete conto anche voi che è la cosa giusta!

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, venerdì 6 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Dovete cambiare qualcosa nella vostra vita ma in qualche modo state facendo resistenza. Forse sarebbe meglio guardare tutto da un altro punto di vista e accantonare le paure, anche se non è semplice. Fatevi forza!

SCORPIONE – Avete le idee ben chiare su cosa fare e su cosa provate, tuttavia c’è un po’ di difficoltà nel trasformare i sentimenti in fatti concreti. La soluzione? Semplice, seguire l’istinto e il cuore. Non ci sono modi migliori!

SAGITTARIO – É tempo di fare un po’ ordine nella vostra vita, nei pensieri ma soprattutto nel cuore. C’è qualcosa che vi turba ma prima di agire, rischiando di peggiorare la situazione, dovete prima capire di cosa si tratta. A quel punto avrete libertà d’azione!

Oroscopo Branko oggi, venerdì 6 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – C’è un po’ di tensione attorno a voi ma non vi state lasciando condizionare, il che è sicuramente un bene se si pensa ai propri bisogni. Cercate però anche di capire cosa agita gli altri, magari potreste essere di aiuto…

ACQUARIO – Avete un gran bisogno di sfogarvi, lasciarvi andare ed esprimere tutto ciò che vi passa per la testa ma non sapete con chi! Non trovate il confidente giusto perché non vi fidate di tutti. A volte però sbagliate, siate meno pignoli!

PESCI – Gli obiettivi sono chiari ma state faticando a raggiungerli. Questo perché non siete concentrati al massimo, aldilà di imprevisti che vi hanno colto: lavorate più sui dettagli e vi accorgerete che gli sforzi pagano sempre!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto