Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi per i segni da Ariete a Pesci: le anticipazioni di domenica 5 febbraio 2023

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 5 febbraio 2023: il Capricorno dovrà stare attento alle spese

Oroscopo Branko oggi per i segni da Ariete a Pesci: le anticipazioni di domenica 5 febbraio 2023
Oroscopo Branko 5 febbraio 2023

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Anche per questa giornata di domenica 5 febbraio si rinnova l’appuntamento con la rubrica tanto amata dagli appassionati di astrologia. L’Oroscopo di Branko di oggi è dedicato ai dodici segni per amore, salute e lavoro. Cosa accadrà oggi ai nati da Ariete a Pesci? Sul nostro sito potrete anche leggere le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, domenica 5 febbraio 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: cercate di non spendere molti soldi se siete degli scommettitori incalliti. Alcuni disagi interiori potrebbero mettervi in crisi e rimettere in discussioni alcune certezze.

TORO: forse dovreste smettere di tirare troppo la corda e dovreste cercare di prendere una decisione definitiva. Alla lunga, le persone che attendono le vostre mosse potrebbero stancarsi.

GEMELLI: oggi potreste facilmente perdere la pazienza ed infervorarvi anche per questioni di poco conto. Cercate di mettere da parte la pigrizia e datevi da fare anche per aiutare gli altri.

Oroscopo Branko oggi, domenica 5 febbraio 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: dovreste cercare di curare al meglio la vostra salute magari facendo qualche bella camminata o dedicandovi ad un po’ di esercizio fisico. Ultimamente vi siete trascurati troppo.

LEONE: secondo l’Oroscopo di domani, spesso vi capita di manifestare eccessivo possesso per il vostro partner e questo potrebbe causare qualche grattacapo.

VERGINE: siete piuttosto magnetici e quindi non farete molti sforzi ad attirare le attenzioni e la stima da parte delle altre persone. Cercate di sfruttarla al meglio per farvi valere.

Oroscopo Branko oggi, domenica 5 febbraio 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: spesso le cose non sono come ve le aspettate. Forse dovreste avere un po’ più di senso pratico e cercare di mettere da parte i voli pindarici.

SCORPIONE: la vostra relazione sentimentale potrebbe essere ad un punto di svolta. Potrebbe subentrare una certa stanchezza e un certo affaticamento. Cercate di riposare di più nel fine settimana.

SAGITTARIO: dovreste pianificare perbene le vostre spese per evitare di non rimanere al verde. La fretta e le preoccupazioni potrebbero farvi perdere la concentrazione quando siete alla guida: siate prudenti.

Oroscopo Branko oggi, domenica 5 febbraio 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: le eccessive spese potrebbero mettervi in grande difficoltà. Nella giornata di oggi potreste incontrare una persona interessante che attirerà la vostra attenzione.

ACQUARIO: ultimamente vi sentite sopraffatti da tutto e da tutti e questo non è un buon segno. Le stelle vi incitano a reagire con vigore e a non subire passivamente gli eventi.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, non è la giornata giusta per fare spese eccessive. Cercate di ponderare bene i vostri conti evitando di fare il passo più lungo della gamba.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto