Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi per i segni da Ariete a Pesci: le anticipazioni astrali di mercoledì 11 gennaio 2023

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata dell'11 gennaio 2023: Ariete, è il momento giusto per portare avanti un progetto

Oroscopo Branko oggi per i segni da Ariete a Pesci: le anticipazioni astrali di mercoledì 11 gennaio 2023
Oroscopo Branko 11 gennaio 2023

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Anche per questa giornata di mercoledì si rinnova l’appuntamento con la rubrica preferita dagli appassionati di astrologia con l’Oroscopo di Branko e le previsioni per la giornata di mercoledì 11 gennaio 2023. Su questa pagina potrete consultare le anticipazioni delle stelle per amore, salute e lavoro. Cosa accadrà in questa giornata ai nati da Ariete a Pesci? Sul sito Centrometeoitaliano sono disponibili le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: ci sono tutte le condizioni per portare avanti un progetto che avevate in cantiere da tempo. Questa giornata sarà positiva per molti aspetti e creerà le condizioni per portare avanti le idee in cui credete e le vostre ambizioni.

TORO: questo è un periodo molto fertile soprattutto per quanto riguarda l’amore. Se avete conosciuto da poco una persona che vi piace parecchio, questo è il momento giusto per svelare i vostri sentimenti.

GEMELLI: non è questo il momento giusto per tirare fuori vecchie polemiche legate al passato. E’ invece il momento di curare bene il presente e pensare al vostro futuro senza avere troppi rimpianti.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 11 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: chi ha accanto la persona giusta potrebbe progettare un futuro radioso e mettere in cantiere qualche progetto a lunga scadenza come l’acquisto di una nuova casa o la gravidanza.

LEONE: secondo l’Oroscopo di domani, se qualcosa non funziona con il partner, sarà bene farlo presente e cercare di chiarire al più presto. Non è questo il momento di far buon viso a cattivo gioco. Meglio un chiarimento immediato.

VERGINE: per coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella, questo è un momento davvero propizio. Se state per definire un accordo, le stelle vi consigliano di guardare bene tutte le condizioni per non avere rimpianti.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 11 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: dal punto di vista sentimentale questo è un momento molto intenso anche per i giovani che sperimentano l’amore per la prima volta. Sul lavoro dovrete cercare di essere molto cauti e di non prendere adesso decisioni definitive.

SCORPIONE: queste stelle premiano soprattutto coloro che stanno cercando di esplorare nuovi percorsi professionali o che stanno cercando di reinventarsi. La vostra determinazione e la vostra sagacia saranno ben presto premiati.

SAGITTARIO: non sarà facile mantenere oggi la calma soprattutto se col vostro partner c’è stato un malinteso o una incomprensione. Cercate di non alzare troppo i toni per evitare che la corda possa spezzarsi.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 11 gennaio 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: le storie nate da poco hanno decisamente una marcia in più. Sul lavoro, le stelle favoriscono soprattutto le relazioni e le intese con persone che vivono in altre città.

ACQUARIO: non è questo il momento di alimentare dei dissapori con le persone che vivono accanto a voi. Sul lavoro sarà meglio cercare di fare una cernita delle priorità per evitare di appesantirvi troppo.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, grazie a queste stelle tornerà la passionalità e la voglia di amare e di stare con gli altri. Sul lavoro presto ci saranno dei cambiamenti che saranno molto graditi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto