Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 22 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo oggi Branko, le previsioni di tutti i 12 segni zodiacali per sabato 22 aprile 2023. Scorpione: una persona aspetta un tuo segnale.

Oroscopo Branko oggi, sabato 22 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni dell’Oroscopo Branko per la giornata di oggi, sabato 22 aprile 2023, riguardo i segni da Ariete a Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, sabato 22 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano trovate anche le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, sabato 22 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: Qualsiasi decisione tu stia prendendo a prescindere dal merito, devi seguire una tua linea ben precisa. Ciò significa che devi fare delle domande per captare informazioni sensoriali e intellettuali, dopodiché, con un quadro chiaro potrai passare all’azione.

TORO: Sei una persona che rispetta le persone in tutti i sensi, ne riconosci gli spazi d’azione e la loro opinione, fai in modo che si sentano a loro agio, più sicuri. E’ una cosa che devi fare anche per te stesso, conoscere i propri limiti e il proprio raggio d’azione è importante. In questo modo diventerà più facile dire dei sì come anche dei no.

GEMELLI: Se vuoi raggiungere un obiettivo ma non vedi un percorso da intraprendere, inventa una strada per te e pondera ogni passo che fai in una determinata direzione. Il percorso da te creato, potrebbe tornare utile anche per chi viene dopo di te.

Oroscopo Branko oggi, sabato 22 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: E’ importante stare sul pezzo, non perché tu debba seguire le tendenze, ma conoscerle si può rivelare un grande vantaggio. Presta attenzione alle parole d’ordine e ti accorgerai degli aspetti utili della cultura.

LEONE: Quando lotti per ottenere qualcosa, ti impegni al massimo. Non giudicare il lavoro, non fermarti alla superficie, a volte, i lavori affascinanti alla lunga diventano noiosi, mentre quelli che inizialmente sembrano poco affascinanti, si rivelano essere più divertenti.

VERGINE: Giornata avventurosa ma non nel vero senso della parola. La tua avventura consisterà in un’introspezione interiore, dove potrai scoprire cosa che nemmeno immaginavi, in negativo e in positivo. Ci vuole coraggio ma devi provarci.

Oroscopo Branko oggi, sabato 22 aprile 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Apri il portone a nuovi amici e futuri partner commerciali che dovranno entrare in punta di piedi e senza timori. Se cerchi l’eccitazione, l’avrai. Partecipa ad eventi, lezioni o cose del genere, il tuo interesse e fascino attirerà persone interessanti.

SCORPIONE: Qualcuno sta aspettando un tuo segnale per passare all’azione, dovresti lanciarlo. C’è grande interesse intorno a te e a quello che fai, anche lavorativamente parlando. Se tentenneranno è solo perché vogliono capire come approcciare con te.

SAGITTARIO: Le tue capacità e la tua forza sono un dato di fatto. Nonostante o a prescindere dal fatto che tu abbia i soldi o l’autorità per farlo, riuscirai a superare gli ostacoli, è tutta una questione di testa.

Oroscopo Branko oggi, sabato 22 aprile 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Sei portato al sacrificio, mangi per ultimo e pulisci per primo. Parli meno di quanto ascolti. Sei rimasto vintage anche nel telefono cellulare, ma tu sei il più ricco in ogni modo.

ACQUARIO: Una visita inaspettata per te, una musa ispiratrice, il sole tra le nuvole. Sfrutta questa presenza a tuo vantaggio e fai in modo che rimanga tale anche in seguito, è una visita davvero speciale quanto rara.

PESCI: In questa giornata devi sentire tutto ciò che è possibile. Raccogliere buone vibrazioni, essere positivo e dedicarti alle cose che stanno funzionando al meglio. Fanne tesoro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto