Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo oggi Branko, venerdì 14 aprile 2023: le previsioni per tutti i segni zodiacali. Capricorno: non temere gli ostacoli, affrontali con calma.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 aprile 2023: le previsioni segno per segno da Ariete a Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 14 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali per quanto riguarda amore, salute e lavoro. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: La tua energia è positiva, sei aperto e riesci a crearti una bella cerchia intorno a te. Ti senti sicuro, ti fidi delle tue sensazioni, sei aperto al confronto ma non ammetti nessun tipo di ingerenza, altrimenti perdi la calma.

TORO: Sei concentrato sul tuo lavoro, ti stai impegnando e ti fidi di quello che fai. Devi stare tranquillo, sarai premiato e riscuoterai il successo a cui auspichi. Persevera finché non hai raggiunto i tuoi obiettivi.

GEMELLI: Stai percorrendo la tua strada, ti piace condividere il percorso con altre persone, ma sappi che ognuno di noi è unico, e lo stesso vale per il proprio viaggio. In questo momento, sei nelle condizioni di proseguirlo affidandoti solo al tuo istinto.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Guarda nel profondo delle situazioni, a volte fermarsi alla superficie è un errore, fidati delle vibrazioni che avverti. Non dare spiegazioni troppo dettagliate, mantieni quell’alone di mistero.

LEONE: Dinamiche dall’alto condizionano il tuo ruolo, ma non le conosci, tanto che devi indagare per scoprirle. Sii flessibile e consapevole di come e cosa ad ognuno attiva il suo ego.

VERGINE: L’ambiente dove vivi influisce sulle tue sensazioni, sei sensibile a molti elementi, al punto di farti perdere la concentrazione o viceversa. Cerca di essere meno condizionabile e la tua giornata sarà più produttiva.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 aprile 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA: Ogni persona con cui ti rapporti ha bisogni diversi. Non puoi sobbarcarti l’onere di soddisfare tutti. Quello che puoi fare è metterci buon senso e tatto nelle cose che dici, a costo di mettere un po’ da parte la tua professionalità.

SCORPIONE: Prendi tutto quello che ti danno le stelle con moderazione. Il troppo storpia, viviti le persone e i sentimenti forti in modo consapevole. Controlla la tua esposizione alle potenti forze per salvaguardare la tua salute.

SAGITTARIO: Forse vuoi fare troppe cose contemporaneamente, renditi conto che corri il rischio di non farne una veramente bene. A volte, ci vuole del tempo per imparare ed elaborare il tutto. Ogni tanto, fermati a riflettere su quali opportunità cogliere.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 14 aprile 2023: Capricorno, Acquario, Pesci

CAPRICORNO: I problemi o gli ostacoli fanno paura, portano ansia, ma una volta superati ci forgiano. Anche se alcuni di loro sembrano insormontabili, non farti buttare giù. Resta concentrato e procedi pian piano, un passo alla volta.

ACQUARIO: Cambiare può incutere timore, ma voler rimanere nella propria zona comfort è peggio. Se ti stai aggrappando a qualcosa o a qualcuno, pensa bene se non sia il caso di lasciar perdere. Potresti sentirti più libero.

PESCI: Basta restare in ambienti chiusi o in solitudine, esci ed esplora la natura, sarà una boccata di aria fresca per la tua interiorità. Il tempo che passerai ti porterà grandi benefici, più di quanto tu non possa pensare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto