Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 21 aprile 2023, riguardo i segni zodiacali da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni dell’Oroscopo Branko per la giornata di oggi, venerdì 21 aprile 2023, riguardo i segni da Ariete a Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 21 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Come proseguirà la settimana? Su CentroMeteoItaliano trovate anche le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: Si prevedono guadagni da alcuni investimenti. E’ una fase di crescita dal punto di vista personale e sul lavoro. Momenti emozionanti in famiglia. Per rafforzare il tuo stato di salute ricorrete all’attività fisica. Che ne pensate di un viaggio da soli?

TORO: Ritardi nei pagamenti, le cose vanno un po’ lente. I giovani migliorano la comunicazione. Prendi alcune decisioni non condivise dalla famiglia. Non è un buon momento per investire e spendere troppo. Riguarda la tua salute e goditi un viaggio rilassante.

GEMELLI: Buone notizie sul fronte economico. Possibile qualche impedimento sul lavoro. Non prendere posizioni controcorrente a quelle della tua famiglia. Un viaggio nella tua città di nascita può portarti a ripercorrere il passato. Mentre ottieni che ciò che ti sei prefissato, goditi la salute.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: la tua creatività ti aiuta sul lavoro. Evita le spese superflue. Stai imparando a gestire le tue emozioni, per cui non subirai nella tua introspezione troppi cambiamenti di umore. Abbandona le tue preoccupazioni per cose di poco conto. Buona giornata per chi studia. Un viaggio potrebbe durare più del previsto.

LEONE: Aziende in buona salute. Una sensazione famigliare ti rende nostalgico. Ti senti leggero e flessibile. Meglio evitare i viaggi che potrebbero scombussolarti moralmente e fisicamente. Rendimenti immobiliari promettenti al momento.

VERGINE: Giornata fortunata, potresti ricevere buone notizie dai tuoi superiori. Passerai una giornata tranquilla a casa, magari godendoti un po’ di solitudine. Se sei lontano dalla famiglia, puoi esplorare nuovi posti. Momento positivo per gli studi.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 aprile 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: puoi volare con la tua fantasia. Giornata proficua grazie a buoni rendimenti. Potresti incontrare sul lavoro persone arroganti. Impegnati in un’attività fisica, ne trarrà beneficio anche la tua mente. Un di blocco sul fronte degli studi.

SCORPIONE: crisi di liquidità sul lavoro, che potrebbe essere condizionato da un atteggiamento riluttante. In casa regna l’armonia. Lascia che le cose seguino il loro flusso. Hai voglia di uscire dalla routine quotidiana. Tutto bene sul fronte degli studi.

SAGITTARIO: Le entrate cominciano ad esaurirsi. La salute rimane buona. Qualcuno potrebbe affrontare un viaggio religioso con la famiglia. Buoni gli investimenti immobiliari. Vita professionale gratificante. Sei fronte sul fronte accademico, nonostante la concorrenza alta.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 21 aprile 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: giornata buona per la carriera. Prevista un’escursione con la famiglia. Stabile la situazione finanziaria. Ottimi i risultati negli investimenti immobiliari. Potresti avvertire un po’ di fatica. Occhio agli studi per evitare errori.

ACQUARIO: Sei in ottima salute. Puoi ottenere buoni guadagni dalle tue aziende. La famiglia ti prende per la “gola” per tua fortuna. Successo negli studi. Puoi affrontare una sfida e uscirne vincitore.

PESCI: Sul lavoro le cose procedono al meglio. Stabile la situazione economica. Probabile un po’ di tensione per una discussione con un membro. Potrsti pensare a un corso estivo per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Prenditi del tempo libero per trascorrerlo con la persona amata, magari con un viaggio. Il successo può arrivare nello studio se sei determinato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto