Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: le previsioni astrali per tutti i segni

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 9 aprile 2021, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: le previsioni astrali per tutti i segni
Oroscopo Branko venerdì 9 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Anche oggi potrete leggere le consuete previsioni astrali dell’Oroscopo Branko per la giornata di venerdì 9 aprile 2021, per i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano.it sono poi disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 9/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il Toro ha finalmente trovato un equilibrio tra lavoro e vita privata. Il Cancro si sta impegnando al massimo sul lavoro per raggiungere i propri obiettivi. Il Sagittario sta progettando il proprio futuro con grande energia. Dopo un periodo pesante per lo Scorpione si apre una fase brillante. L’Acquario può staccare la spina e dedicare del tempo a se stesso. I nati sotto il segno dei Pesci avranno meno motivi per stare in ansia.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Avete dato vita ad un progetto troppo precipitoso: servirà del tempo per vederne i frutti. Concentratevi sugli impegni più imminenti. TORO – Gli astri vi sorridono, vi sentite in forma: siete finalmente riusciti a trovare un ottimo equilibrio tra lavoro e vita privata. Continuate per questa strada. GEMELLI – Vorreste sempre dire ciò che pensate a chi vi circonda ma non è questa la soluzione giusta in ogni caso: datevi del tempo prima di agire, riflettete sulle conseguenze delle vostre azioni.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Sentite di potervi impegnare al massimo sul lavoro per raggiungere i vostri obiettivi: fate ciò che vi dice l’istinto, non abbiate paura di sbilanciarvi. LEONE – Per oggi mettete in pausa l’indipendenza nel lavoro: ci sono delle situazioni familiari che richiedono la vostra attenzione e vanno affrontate al più presto. VERGINE – Non amate l’ipocrisia, ma in questo momento non potete dire tutto ciò che pensate: ci sono alcune situazioni delicate da affrontare e per questo è meglio rimandare per un po’ ogni confronto.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Odiate il lavoro approssimativo e sapete di dover dare il meglio di voi per raggiungere i vostri obiettivi: proseguite per la vostra strada e mantenete alta l’attenzione, non preoccupatevi se i tempi saranno più lunghi del previsto. SCORPIONE – Dopo un periodo molto faticoso vedete finalmente la luce in fondo al tunnel: sta per iniziare, secondo l’Oroscopo di Branko, una fase più leggera, ma non fatevi trasportare dal momento. Cercate di tenere sempre i piedi per terra. SAGITTARIO – Vi piace pensare al futuro e siete lungimiranti, forse addirittura troppo. Così finite per sognare e non riuscite a tenere i piedi saldi a terra: siate più razionali.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – In questa giornata siete travolti da una grande apertura d’animo e ogni aspetto della vostra vita assume una dimensione superiore. Riuscite, secondo l’Oroscopo di Branko, ad essere in connessione con tutto ciò che vi circonda e questo vi rasserena. ACQUARIO – Le cose più urgenti procedono nel migliore dei modi, potete finalmente rilassarvi e dedicarvi un po’ di tempo: staccate la spina e pensate al vostro benessere per un giorno. PESCI – Nei giorni scorsi avete preso una decisione importante e ora vi sentite fiduciosi in tal senso. Potete proseguire sereni e non stare troppo in ansia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto