Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 giugno 2023 da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 9 giugno: Pesci, è il momento dei chiarimenti

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 giugno 2023 da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 9 giugno 2023

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Torna anche oggi il consueto appuntamento preferito dagli appassionati di astrologia e dedicato all’Oroscopo di Branko per questa giornata di venerdì 9 giugno che apre il sipario sul fine settimana. Potrete leggere su questa pagina la rubrica dedicata alle previsioni per i dodici segni zodiacali per quanto concerne amore, salute e lavoro. Su Centrometeoitaliano abbiamo anche pubblicato le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 giugno 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: cercate di gestire con molta calma anche le situazioni più spinose. In questa giornata un po’ convulsa, potrebbe capitarvi di entrare in conflitto con alcune persone che non apprezzano il vostro modo di fare o di agire. Cercate di rispondere con i giusti toni, senza esasperare gli animi. Non è questo il momento di sollevare polveroni inutili.

TORO: in questo periodo sarà un po’ più complicato riuscire a centrare alcuni obiettivi che vi stanno a cuore a causa di qualche dissonanza a livello planetario. Sarà importante contare sulla fiducia e sulla stima di quelle persone che vi sono vicine da sempre e che nutrono per voi una certa ammirazione. Vi servirà il loro conforto per stare meglio con voi stessi.

GEMELLI: finalmente sarete molto sereni soprattutto per quanto concerne l’umore. Tutte le iniziative che nascono oggi potrebbero avere ottime prospettive di sviluppo e di crescita. Dovrete curare con grande attenzione le relazioni con le altre persone evitando atteggiamenti troppo superficiali. La vostra intuizione vi salverà nei momenti più complessi.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 giugno 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: sapete riuscire a mantenere la vostra durezza e la vostra fermezza anche senza eccedere nei modi e nei toni. Nella vostra vita avete molti fronti aperti da sistemare e non sarà facile tenere testa a tutto e a tutti. Potreste anche servirvi dell’aiuto di un amico importante per venire fuori da una situazione complessa.

LEONE: cercate di essere sempre sorridenti e di dare di voi l’immagine di persone serene e in armonia con voi stessi. Vi servirà anche per cercare di rassicurare gli altri e ottenere qualcosa in più anche a livello professionale. Ci sono tutte le condizioni per gettare le fondamenta di un futuro che potrebbe essere radioso dal punto di vista economico.

VERGINE: finchè il vostro umore è alto, niente e nessuno potrà scalfirvi o mettere in dubbio le vostre qualità e il vostro talento. Se inizierete a dubitare voi stessi delle vostre capacità, sarà più difficile riuscire a tenere testa a tutto e a tutti. Cercate di evitare incomprensioni e conflitti altrimenti rischierete di smarrire la bussola.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 giugno 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: la settimana sta proseguendo senza particolari negatività. Dovrete cercare di continuare a mantenere la barra dritta anche per non perdere quella grande creatività che rimane la vostra dote principale. Organizzate le vostre attività per rilassare la mente e stare meglio con voi stessi e con gli altri.

SCORPIONE: grazie alla vostra grande sensibilità, tante porte vi saranno aperte. Vi sarà più facile riuscire ad entrare in empatia con il prossimo e mettere in mostra il vostro grande altruismo. E’ una giornata molto vantaggiosa anche per concludere qualche buon accordo con amici fidati.

SAGITTARIO: dovreste cercare di mantenere quella bella fiducia e quella stima per voi stessi che hanno caratterizzato questa settimana. Dovrete cercare di analizzare cosa non funziona nella vostra vita e attivarvi per cambiare le cose. La vostra grande sensibilità e l’intuizione vi aiuteranno a venire fuori da situazioni un po’ complicate.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 9 giugno 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: in questo momento state notando che la vita vi sta mettendo di fronte ad ostacoli che vi impediscono di raggiungere i vostri obiettivi. Dovrete cercare di pazientare un po’, anche perchè arriverà il momento giusto per togliervi qualche bella soddisfazione. Con la gentilezza e la cordialità, molte porte vi saranno aperte.

ACQUARIO: finalmente ci sarà modo di raccogliere quanto di buono avete seminato nel corso degli ultimi tempi. Cercate di evitare incomprensioni ed evitate di entrare in conflitto con persone che cercano di trattarvi con sufficienza. Cercate anche di proteggere il vostro denaro e il vostro patrimonio da chi sta cercando di mettervi in difficoltà.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, finalmente ci sarà modo di pianificare bene i vostri obiettivi e per rafforzare la fiducia in voi stessi. E’ un momento importante per l’amore, quindi bisognerà evitare incomprensioni o inutili tensioni con il partner anche per non rovinare questo weekend. Se ci sono chiarimenti da fare, questo è il momento giusto per parlare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto