Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, lunedì 26 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, lunedì 26 luglio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, lunedì 26 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno
Oroscopo Paolo Fox classifica domani, lunedì 26 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, lunedì 26 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali di oggi, lunedì 26 luglio 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La classifica dei segni zodiacali è ordinata dal dodicesimo al primo posto. Il contenuto seguente si ricorda che è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni del 26/7 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Sagittario, che dovrà fare i conti con una forte confusione in questo inizio di settimana: le prossime due giornate saranno da prendere con le molle. Vi sentite molto stanchi, forse di recente siete stati messi alla prova e ora ne state pagando il prezzo. Le cose potrebbero complicarsi anche in amore. Undicesimo posto per i Gemelli, che vivranno un forte stato di agitazione: Luna e Venere dissonanti creeranno qualche disagio. Meglio procedere con cautela nel lavoro e in amore. Vi sentite molto nervosi. Decima posizione per l’Acquario, che sembra un po’ frastornato in questo periodo: avete tanta voglia di cambiare ma siete anche spaventati. È ciò che desiderate da tempo, non abbiate paura. In amore c’è da capire cos’è successo nelle scorse settimane. Nono posto per il Leone, che potrebbe subire qualche rallentamento: nel lavoro potrebbero esserci dei piccoli problemi. Le nuove sfide in questo momento vi spaventano. Non sottovalutate i sentimenti.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Toro, reduce da alcuni problemi di cuore: di recente avete discusso col partner su questioni non ancora risolte. Il nervosismo si fa sentire, siate prudenti soprattutto se state portando avanti un progetto. Settimo posto per la Bilancia, che dovrà concentrare le cose importanti tra lunedì e martedì in vista di un calo nei giorni successivi. Curatevi meno degli altri e pensate più a voi, non cercate costantemente il consenso di chi vi circonda. Presto le cose miglioreranno. Sesta posizione per i Pesci, che si sente più motivato grazie al transito della Luna. Sono giornate un po’ particolari per i sentimenti: dovete risolvere qualche conflitto con voi stessi. Mettete da parte i rapporti che offrono poco. Quinto posto per lo Scorpione, che si avvia verso due giornate interessanti: dopo un inizio di mese con tante perplessità ora state finalmente recuperando. Questa Venere importante può farvi tornare la voglia di amare.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Ariete, speranzosa in vista del futuro: le grandi tensioni degli ultimi due anni sono ormai alle spalle e finalmente potete recuperare terreno. Tra mercoledì e giovedì avrete anche la Luna nel segno. Servirà del tempo per riuscire a tornare al top. Terzo posto per il Capricorno, che sta ritrovando fiducia in se stesso: ora affrontate le cose in maniera più serena e i problemi degli scorsi mesi sembrano molto lontano. In amore potete ripartire con un bello slancio. Tante buone occasioni in vista: non sprecatele. Seconda posizione per il Cancro, che può recuperare una bella grinta: ora le soluzioni non mancano. Col passare dei mesi il quadro astrale sarà sempre più positivo. Rimboccatevi le maniche, presto sarà il vostro momento. Primo posto per la Vergine, tra i segni migliori di questo periodo: a breve arriveranno belle conferme in ambito lavorativo. Il prossimo weekend sarà molto importante e Venere si prepara a regalarvi nuovi incontri. Si sbloccano le emozioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto