Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 5 dicembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 5 dicembre 2021 con la classifica dei dodici segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 5 dicembre 2021 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2021, classifica segni

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica di oggi, domenica 5 dicembre 2021

La rubrica amata dagli appassionati di astrologia e dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox torna a farci compagnia anche oggi con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 5 dicembre 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto. La rubrica è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono anche disponibili le previsioni complete di domenica 5 dicembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Svetta in testa il Leone supportato da Sole e Mercurio, mentre l’ultimo posto spetta ad una Bilancia sottotono.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Bilancia, forse anche un po’ stanca di fare buon viso a cattivo gioco. In questa giornata sarà più facile sentirsi abbacchiati e sottotono, anche a causa di qualche nodo ancora da sciogliere dal punto di vista lavorativo. Undicesimo posto per un disorientato Gemelli che vivrà una prima parte della giornata un po’ sottotono. Provenite da una giornata di sabato decisamente da dimenticare, in cui c’è stato qualche momento di tensione con il partner o in famiglia. Forse alcuni rapporti necessiterebbero di una bella revisione o di una resa dei conti. Decimo posto per il Cancro che in questa domenica dovrebbe avere un po’ prudenza in più. Provenite da una settimana in cui non sono mancati i contrattempi e le arrabbiature. Per voi la casa è come un nido in cui rifugiarsi, ma vi trovate davvero nel posto giusto? Nono posto per l’Acquario che sta vivendo una fase di alti e bassi in amore. Ciò che vi sta bene il giorno prima, non vi sta più bene il giorno successivo. Questo sbalzo di umore continuo, alla lunga, potrebbe stressare il partner e le persone che vi circondano.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Ariete che avrà una prima parte della giornata molto interessante, mentre la seconda parte potrebbe essere particolarmente tormentata soprattutto se siete persone che lavorano anche nei giorni festivi. Quando siete molto stanchi fisicamente, finite anche per diventare intolleranti e maldestri. Settimo posto per il Toro che dovrebbe approfittare di questa domenica per chiarire alcune situazioni poco trasparenti. La Luna favorevole e Venere in buon aspetto vi rendono particolarmente passionali e disposti a conoscere nuove persone e ad aprire il vostro cuore al prossimo. Sesto posto per la Vergine che dopo un sabato fiacco potrebbe ritrovare la voglia di uscire o stare insieme agli altri. Venere è in aspetto positivo vi aiuta ad essere passionali e disponibili, ma molto dipende anche dal vostro atteggiamento. Coloro che ancora si stanno leccando le ferite dopo una separazione, rischieranno di rimanere preda del passato. Quinto posto per lo Scorpione che dovrà cercare di stare insieme a persone positive e creative. Spesso tendete ad assorbire la positività e l’ottimismo degli altri, ma siete altrettanto influenzabili dal pessimismo delle persone negative. Per voi è importante credere in un futuro migliore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 5 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il segno dei Pesci che stanno vivendo una fase di autentica ricostruzione della propria vita. Coloro che hanno già dei punti fermi o che hanno trovato la persona giusta, vivranno dei momenti molto appassionanti. Coloro che invece stanno ancora cercando l’anima gemella, avranno qualche chance in più. Terzo posto per il Capricorno che potrà beneficiare del passaggio della Luna nel proprio segno. Se avete accanto la persona giusta, questa domenica potrebbe riservarvi dei momenti davvero indimenticabili. Dovete cercare di schiacciare il piede sull’acceleratore soprattutto se avete dei progetti importanti da portare avanti. Secondo posto per il Sagittario, sempre più forte e appassionato che mai. Per dare il meglio di voi stessi, avete sempre bisogno di avere accanto la persona giusta. Non amate le minestre riscaldate ma ambite a vivere storie sempre frizzanti e travolgenti, altrimenti finite per appassire. Ci sarà spazio per nuove storie molto coinvolgenti. Primo posto per il Leone, sempre più creativo e positivo. Come sta avvenendo per tutti i segni di fuoco, la passione sta occupando in questo periodo un ruolo di primo piano. Con Sole e Mercurio favorevole, potrete finalmente risolvere diversi problemi che riguardano la famiglia e la casa. L’opposizione di Saturno non dovrà preoccuparvi, anzi sarò uno sprone per fare sempre meglio e dare il meglio di voi stessi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto