Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 8 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica completa dei segni dal dodicesimo al primo posto per l'8 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 8 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox classifica 8 novembre 2021

Classifica Oroscopo Paolo Fox, ecco le previsioni per la giornata di lunedì 8 novembre 2021

Torna anche oggi la consueta rubrica che Centrometeoitaliano riserva ai segni top e flop dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dedicata ai dodici segni zodiacali per la giornata di oggi, 8 novembre 2021. Sul nostro sito potrete sapere quali sono i segni che inizieranno la settimana nel migliore dei modi e quali saranno i segni che invece dovranno affrontare qualche avversità. La rubrica è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete di lunedì 8 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il segno flop del giorno è l’Ariete, mentre svetta in testa il segno del Cancro.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per l’Ariete. In giornata come questa avreste solo voglia di gettare tutto per aria. Si tratta di una fase molto faticosa che durerà almeno 48 ore. L’undicesimo posto spetta ai nati sotto il segno dei Gemelli per i quali prosegue ancora questa fase estremamente conflittuale soprattutto dal punto di vista sentimentale. In questo periodo avreste voglia solo di starvene per conto vostro. Decimo posto per la Bilancia che sta vivendo una fase in cui le cose non stanno andando troppo bene. Alcuni progetti con il partner potrebbero subire dei forti rallentamenti. Nono posto per i nati sotto il segno del Leone, Forse state dando troppo e vi state dimostrando molto generosi con persone che non lo meritano affatto. Per questo motivo siete un po’ delusi e sfiduciati. Si tratta solo di una fase passeggera che passerà presto.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

L’ottavo posto spetta ai nati sotto il segno del Toro. Siete molto stanchi di fare sempre la stessa vita e vorreste ripartire da zero con un progetto nuovo. Ci saranno tutte le condizioni per poterlo fare ma occorrerà pazienza e dedizione. Il settimo posto spetta al segno della Vergine. Mettete da parte la malinconia e non fatevi prendere dall’apatia. Novembre è un mese che risveglierà le passioni e le motivazioni, ma dovrete essere bravi a saper cogliere le opportunità che si presenteranno. Sesto posto per lo Scorpione che sta vivendo una fase di revisione soprattutto per quanto concerne l’aspetto finanziario e lavorativo. Le quadrature complicate di Giove e Saturno potrebbero indurvi a dover fare delle scelte drastiche. Quinto posto per l’Acquario che in questi giorni potrebbe ottenere un bel successo personale. Dovrete però fare attenzione a qualche piccolo malessere o a qualche problema di natura articolare. CONTINUA  A LEGGERE…

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Sagittario che dovrà pian piano ritrovare un po’ di forza e coraggio. Nel complesso vivrete una giornata importante dove non mancheranno le emozioni e la passione, Proprio la passione, in questo ultimo periodo, sarà esaltata da un quadro astrale che premia l’amore e i buoni sentimenti. Terzo posto per il Capricorno che vorrebbe ritagliarsi maggiori spazi per sé stesso. Dovrete essere bravi a farvi scivolare le cose addosso, soprattutto se si tratta di critiche sterili. Novembre offrirà grandi opportunità per chi vorrà costruire un progetto di vita assieme ad un’altra persona. Secondo posto per i Pesci che da venerdì hanno iniziato una fase di trasformazione epocale che proseguirà ancora per lungo tempo. E’ un cielo propizio per chi vuole iniziare una storia nuova o per chi la vuole convalidare. In una condizione così importante, sarà meglio fare una selezione ed escludere dalla vostra vita le persone negative. Primo posto per il Cancro che inizierà questa settimana con stelle molto favorevoli. Avrete l’occasione di trasformare la vostra vita in un palcoscenico in cui i protagonisti assoluti sarete solo voi. Una condizione ideale per dimostrare agli altri il vostro vero valore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto