Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 9 dicembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata del 9 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 9 dicembre 2021 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2021 classifica segni

Ecco la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 9 dicembre 2021

Si rinnova anche oggi lo spazio che Centrometeoitaliano riserva quotidianamente alla classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 9 dicembre 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto. La rubrica è ispirata liberamente alle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono anche disponibili le previsioni complete di giovedì 9 dicembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Svetta in testa il segno del Leone, mentre i Gemelli sono il segno flop del giorno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli che stanno vivendo una fase di tensione soprattutto in ambito lavorativo. Forse state facendo fatica a farvi capire o sono gli altri che hanno rinunciato a comprendervi. In questa giornata dovrete evitare di mettere troppa carne al fuoco: meglio selezionare le cose da fare. Undicesimo posto per il Cancro che in questi giorni è in crisi con sé stesso. Forse vi state rimproverando qualche scelta sbagliata o qualche decisione presa troppo frettolosamente. Non sarà il caso di buttarvi giù per questo: chi non sbaglia mai? Decimo posto per la Vergine. Forse vi state accorgendo che qualcosa non sta quadrando. Avete bisogno di stare un po’ da soli anche per capire cosa state sbagliando e dove potete migliorare. Venere vi aiuterà soprattutto nei rapporti con gli altri, evitate polemiche sterili e non accettate le provocazioni di alcune teste calde. Nono posto per l’Acquario che dovrà cercare di mettere a posto alcune questioni economiche dai contorni poco chiari. Forse la vostra gestione dei soldi non è propriamente ineccepibile. Non siete abbastanza tranquilli per fare adesso degli investimenti importanti: meglio rimandare a tempi migliori.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Bilancia che in questo momento ha bisogno di vivere le proprie relazioni con meno superficialità e maggiore lealtà. Metterete alla porta tutti coloro che si sono dimostrati poco sinceri con voi. Le coppie in crisi dovranno prendere delle decisioni importanti. Settimo posto per il Toro che proviene da una giornata, quella di mercoledì, in cui siete stati molto agitati e contrariati. Adesso avvertite il desiderio di fare chiarezza attorno a voi. Non accettate più di frequentare persone ambigue o poco chiare. Sesto posto per l’Ariete che sta cercando di ritrovare un certo equilibrio interiore. La giornata di domenica sarà molto importante per gli incontri e per le relazioni sociali. Quinto posto per lo Scorpione che vivrà una giornata divisa in due parti. Al mattino potreste sentirvi molto energici, ma nel pomeriggio potreste invece sentirvi un po’ frastornati e giù di tono. Attenti a non essere troppo diretti e istintivi se vi capiterà di discutere con qualcuno: rischierete facilmente di passare dalla parte del torto. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Sagittario che trascorrerà una giornata molto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Queste stelle spingono al massimo la vostra voglia e il vostro desiderio di stare insieme agli altri e di conoscere gente nuova e intrigante. Terzo posto per i Pesci. La luna entrerà nel vostro segno, ragion per cui, dovrete utilizzare questa giornata per chiarire qualcosa che non va con una persona importante. La giornata di venerdì potrebbe invece contenere qualche piccola insidia. Secondo posto per il Capricorno. Anche se la prima parte della settimana è stata un po’ troppo pesante, adesso c’è più coraggio e più determinazione. Questa sera c’è anche più voglia di amare e di stare in compagnia delle persone care. Coloro che vogliono progettare qualcosa di importante nel 2022, dovranno darsi da fare già da ora. Primo posto per il Leone. Con queste stelle ci saranno tutte le condizioni per vivere un amore al massimo, senza alcun condizionamento di sorta. Molte cose stanno cambiando nella vostra vita. Certe cose che non avreste mai fatto in passato, adesso stanno per diventare importanti. E questo cambiamento vi sta dando una spinta morale in più.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto