Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 25 ottobre 2021, dal dodicesimo al primo posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 25 ottobre 2021, dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre 2021, classifica segni

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 25 ottobre 2021

Anche oggi torna l’appuntamento con la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021. In questo articolo potrete scoprire quali sono i segni che inizieranno nel migliore dei modo la nuova settimana. La rubrica è tratta dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni astrali complete di lunedì 25 ottobre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il segno flop del giorno è quello del Toro, mentre svetta in testa il segno del Cancro.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Toro che dovrà fare i conti, in questo inizio di settimana, con un Mercurio in aspetto critico. Non riuscirete a farvi comprendere facilmente da parte di chi collabora o vive con voi. A volte avrete la sensazione di parlare proprio un’altra lingua. Undicesimo posto per il Leone che inizieranno la settimana in maniera molto pesante. E’ possibile che possiate sentirvi anche un po’ agitati per il fatto di non riuscire a portare avanti come vorreste il lavoro o i vostri progetti . Il decimo posto spetta ai nati sotto il segno dell’Ariete che in questo lunedì potrebbero arrabbiarsi soprattutto per questioni legate al lavoro. Vi chiederete molte volte perchè solo a voi capita di dover lottare tanto per ottenere quello che agli altri spetta con grande facilità. Nono posto per lo Scorpione ci saranno stelle molto interessanti fino a mercoledì anche se vi sentirete un po’ sotto pressione. Ci sarà anche qualche piccolo ritardo da dover sopportare. Magari qualcuno potrebbe perdere una coincidenza, soprattutto se si deve spostare.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: dall’ottavo al quinto posto

L’ottavo posto spetta ai nati sotto il segno della Bilancia che vivrà un inizio di settimana decisamente sottotono. E’ una di quelle giornate che nasce con una Luna storta, in cui ogni cosa apparirà molto più complessa e complicata. Si tratta solo di una fase passeggera che si esaurirà a metà settimana. Il settimo posto spetta ai nati sotto il segno dei Pesci. Questa è una di quelle giornate in cui avrete la netta sensazione che qualcosa non quadra, soprattutto nella vita di relazione. Alcune situazioni negative già vissute in passato, potrebbero nuovamente ripresentarsi. Tra martedì e giovedì sarete chiamati a dover fare una scelta importante. Il sesto posto spetta ad un Acquario che sta pian piano rivoluzionando la propria vita. Ma quando scegliete di mettervi in gioco, qualche piccola complicazione potrebbe presentarsi. Soprattutto coloro che sono gravati da grandi responsabilità si sentiranno piuttosto frenati nelle loro ambizioni. Il quinto posto spetta ai nati sotto il segno della Vergine che sta pian piano recuperando fiducia dopo un periodo piuttosto complicato. Anche nel lavoro potrebbe tornare la fiducia e la voglia di investire sulle vostre capacità. In amore dovrete cercare di essere cauti, soprattutto se dovrete affrontare un chiarimento: attenti alle parole che pronunciate.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i nati sotto il segno del Sagittario che potrà ancora beneficiare del grande supporto di Venere soprattutto per quanto concerne l’amore e il rapporto di coppia. La luna è dissonante ma questo non frenerà di certo il vostro entusiasmo e le vostre ambizioni. Potreste avvertire qualche piccolo malessere o qualche dolore articolare. Terzo posto per il Capricorno che dovrà gettare adesso le basi per un mese di novembre da urlo dal punto di vista lavorativo. Venere albergherà nel vostro segno per lungo tempo e questo agevolerà i vostri progetti e le vostre ambizioni. Secondo posto per i Gemelli che inizieranno la settimana in maniera energica e propositiva. C’è il forte desiderio di recuperare finalmente il tempo perduto. Marte e Mercurio in aspetto intrigante favoriranno soprattutto i contatti sociali. Il Cancro svetta al primo posto. Per voi è iniziata una fase di recupero dopo un periodo decisamente sottotono. Dopo un periodo contrassegnato da forte stanchezza, adesso si può dire che state recuperando alla grande. La vostra capacità d’azione sarà al top, approfittatene!!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto