Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 9 maggio 2022 dal dodicesimo al primo posto

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di lunedì 9 maggio 2022

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 9 maggio 2022 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 9 maggio 2022, classifica segni

Ecco la classifica dei segni per la giornata di lunedì 9 maggio 2022, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox

Anche per questa giornata di lunedì 9 maggio 2022 potrete consultare la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Un appuntamento che i nostri lettori appassionati di astrologia seguono abitualmente per conoscere le anticipazioni astrali in questa giornata che apre il sipario sulla seconda settimana di maggio. Le anticipazioni dei 12 segni sono liberamente tratte da App Astri di Paolo Fox. Potrete consultare su Centrometeoitaliano anche le previsioni complete, segno per segno, del 9 maggio 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 maggio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per il Cancro. Ci sono ancora delle forti perplessità per come stanno andando alcune questioni di lavoro. Magari qualcuno vorrebbe tornare sui propri passi perchè ha capito di aver sbagliato qualcosa. Cercate di non riversare in amore le tensioni nate nel lavoro. Undicesimo posto per la Vergine. Manca ancora un po’ di determinazione e un po’ di lucidità in questa fase della vostra vita. La settimana inizierà sulla falsariga di come si è chiusa la scorsa settimana. Gli ultimi due mesi hanno imposto una revisione pesante alla vostra vita e ne state pagando ancora dazio. Decimo posto per la Bilancia che attualmente è uno dei segni più agitati di questo periodo. Forse ci sono stati dei cambiamenti o dei blocchi che hanno riguardato il lavoro e che vi hanno spiazzato. C’è anche una sorta di tensione interiore che non dovrete scaricare sul rapporto di coppia, altrimenti potrebbero nascere discussioni infinite. Nono posto per lo Scorpione che dovrà cercare di prendere le distanze da quelle persone che per natura amano provocare o mettere gli altri in difficoltà. Andrà sicuramente meglio nella parte centrale della settimana, quando ci saranno stelle decisamente più brillanti, in grado di smuovere alcuni blocchi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Capricorno. Il mese di maggio per voi sarà caratterizzato dalla presenza di piccole e grandi tensioni che vi accompagneranno ancora per diversi giorni. Questo è il momento in cui bisogna cercare di staccare la spina e allontanare quelle fonti di stress, anche per evitare di riversare in amore le vostre frustrazioni. Settimo posto per i Pesci che ogni tanto devono fare i conti con il loro umore ballerino e con la loro personalità altalenante. Spesso vi entusiasmate per nulla ma col tempo finite per perdere gli stimoli. Questo potrebbe accadervi spesso nel corso di questa settimana. Sesto posto per l’Acquario che in questa settimana potrà contare ancora su Giove in ottimo aspetto. Presto potrete finalmente intravedere i risultati degli sforzi che avete profuso in questa prima fase di primavera. Potreste fare qualche richiesta anche per allontanare il solito tran tran quotidiano e fare qualcosa di diverso. Quinto posto per il Sagittario che ormai è alle porte di un periodo che si preannuncia davvero esaltante. Questa fase di risveglio riguarderà il lavoro e gli interessi personali, ma anche la famiglia e gli affetti più cari. Soprattutto le giornate di mercoledì e giovedì saranno molto interessanti per i grandi chiarimenti e per risolvere piccoli e grandi dubbi. ….

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Ariete. L’ingresso di Giove nel segno porterà una ventata di novità ma anche di buone notizie per gli amici dell’Ariete. Un ingresso che rappresenta anche nuove ed interessanti prospettive per coloro che sono alla ricerca di un lavoro o per coloro che vogliono cambiare la propria vita. Terzo posto per il Toro per il quale inizia una fase di grande positività soprattutto grazie al supporto del Sole. Riuscirete a tenere testa a quelle persone che ultimamente hanno cercato di ostacolarvi, soprattutto nel lavoro. Secondo posto per il segno dei Gemelli che fra poche ore non avranno più l’opposizione di Giove. Tutto questo segnerà per voi una sorta di rinascita a livello personale. A partire da domani ci sarà modo di poter chiudere accordi molto vantaggiosi o chiudere affari allettanti. Primo posto per il Leone per il quale sta per iniziare la fase della vera e propria riscossa personale. Inizierà anche una fase di crescita personale ma anche spirituale. Vi renderete conto che siete più forti di quello che pensavate e che avete davvero gli attributi per tenere testa a tutto e a tutti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto