Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni oggi, martedì 18 giugno 2022: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata del 28 giugno 2022: Scorpione al top

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei dodici segni

Anche per questo martedì 28 giugno 2022 si rinnova l’appuntamento fisso con le stelle e con la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La nostra rubrica è tratta ogni giorni dalle previsioni raccontate dal noto astrologo romano. In questo articolo potrete leggere le previsioni su come proseguirà la settimana per tutti i segni: quali saranno i segni più fortunati? Le anticipazioni dei 12 segni sono ispirati alla rubrica curata da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni complete, segno per segno, del 28  giugno 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Leone in fondo alla classifica, Scorpione al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 giugno 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Leone, che potrebbe essere molta in collera per qualcuno che gli ha fatto un torto: vi siete sentiti scavalcati o avete dovuto affrontare qualche piccolo problema di carattere personale. Ora c’è una contesa legale da affrontare: fatevi aiutare da un esperto per uscirne al meglio. Undicesimo posto per il Toro, che dovrà risolvere qualche problema familiare o personale entro la giornata di giovedì: meglio chiarire il prima possibile tutto ciò che non funziona. Ultimamente ci sono state molte polemiche e tensioni: continuare su questa strada giusto per mettersi contro qualcuno è sbagliato, meglio cambiare atteggiamento. Decima posizione per il Sagittario, alle prese con qualche preoccupazione riguardante lavoro, soldi e sentimento: tanti i pensieri nella vostra testa. Questo cielo chiede un po’ di attenzione nel rapporto col partner: possibili tensioni nei prossimi giorni. Nono posto per la Bilancia, che dovrà fare i conti con nervosismo e tensione, soprattutto nel rapporto di coppia: riuscirete ad uscirne solo se avrete accanto una persona comprensiva. Fate molta attenzione o rischierete di compromettere la relazione.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 giugno 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Capricorno, che dovrà fare i conti con l’opposizione della Luna: ci sarà una grande confusione a livello mentale e qualcuno sarà tentato di mollare tutto e ripartire da zero. Cercate di scoraggiarvi: il vostro segno sa bene come ripartire dopo un periodo negativo. Settimo posto per i Pesci, alle prese con qualche dubbio riguardante l’amore: possibili grattacapi anche con gli ex. Cercate di non esporre i vostri problemi con eccessivo impeto: finirete per passare dalla parte del torto. Nella seconda parte dell’anno andranno in porto i progetti iniziati nei mesi scorsi: non mollate! Sesta posizione per l’Ariete, che avverte un po’ di confusione: potrebbe esserci qualche contrasto con l’ambiente esterno. Niente paura, però: la seconda parte della settimana sarà bella, anche in ambito sentimentale. Sarà possibile molto presto superare ogni difficoltà: siete tra i segni più promettenti della settimana. Quinto posto per la Vergine, che dopo una giornata di lunedì complicata sarà più stressata e più lucida. Cercate di prendervi un periodo di pausa per recuperare appieno le vostre risorse mentali: ne avete bisogno.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 giugno 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Cancro, che sta attraversando un momento di forza grazie alla presenza della Luna: siete finalmente liberi da preoccupazioni. Chi è stato male può recuperare. L’arrivo del mese di luglio vi regalerà nuove opportunità in amore. Terzo posto per l’Acquario, che può contare su Giove e Marte in aspetto favorevole: ora avete una visione del mondo ancora più libera e autonoma. In amore potete parlare liberamente fino a giovedì; stesso discorso anche sul lavoro, se avete delle pretese da avanzare o dei diritti da far valere: parlate senza paura. Avete grandi sogni e belle prospettive. Seconda posizione per i Gemelli, che hanno tanti pianeti in aspetto positivo: Mercurio, Venere, Marte e Giove. Potete vivere questo momento come una liberazione. State attraversando un periodo di rilancio e ora avete voglia di vivere qualche emozione positiva: possibili novità in ambito sentimentale. Primo posto per lo Scorpione, che ha un oroscopo molto importante in grado di regalarvi buone intuizioni. Luna e Sole sono in aspetto favorevole e portano belle emozioni: ora potete ritrovare la voglia di amare. Scrollatevi di dosso i vecchi fantasmi e guardate al futuro con occhi nuovi: è possibile costruire qualcosa di bello.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto