Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 26 aprile 2022, con la classifica dei segni

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox classifica segni domani, martedì 26 aprile 2022 dal dodicesimo al primo posto

Ecco la classifica aggiornata dei segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 26 aprile

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 26 aprile 2022. Si ricorda che il seguento contenuto, ovvero tutte le anticipazioni dei 12 segni, è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito inoltre trovate anche le previsioni complete, segno per segno, del 26 aprile 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Male Gemelli e Leone, sul podio Scorpione, Pesci e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per i Gemelli, che in queste 24 ore non hanno un obiettivo. Chi deve fare una proposta non sa bene a chi farla. E’ una fase di nervosismo che non consente di portare a termine le cose. Non scaricare questi problemi in amore o in famiglia. Undicesimo posto per il Leone che è alle prese con qualche ansia sul lavoro. La maggior parte delle persone potrebbero avere problemi con un capo o di natura pratica. Cerca comunque di farti scivolare addosso le cose. Decimo posto per il Capricorno, che in questo periodo deve credere nei sentimenti. Vuoi sempre controllare tutto, ma questo si può fare fino a un certo punto. Da maggio la situazione sarà più tranquilla. Nono posto per il segno dell’Ariete, che in questa settimana dovrà attendere, ma già dalla prossima ci saranno grandi prospettive. Giove sarà nel segno dal 10 maggio. Saranno favorite le persone che hanno voglia di rimettersi in gioco.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Acquario che dovrà accontentarsi un po’ in questa fase. Di solito hai idee molto innovative e in generale le stelle sono dalla tua parte, eccezion fatta per qualche problema legato al denaro. Settimo posto per il Cancro che in questa settimana dovrà verificare un sentimento. Da adesso fino al 10 maggio è come se dovessi fare una scelta riguardante l’amore o il lavoro. Se non sei più in coppia, non stai cercando l’amore in maniera spasmodica. Sesto posto per il Sagittario che è in attesa della ripartenza di grandi cose nel prossimo mese. Sei un po’ agitato perché vorresti tanto, ma alla fine riesci a fare poco. La Luna storta potrebbe metterti contro qualcuno.  Quinto posto per la Bilancia. Entro il 10 maggio sono da compiere delle scelte importanti. Chi deve rinnovare un accordo in questo momento è un po’ preoccupato, ma forse è il caso di trovare nuove amicizie e giusti agganci.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Toro che deve ricostruire una certa stabilità sentimentale. Questo 2022 è un anno molto importante per chi ha intenzione di ufficializzare una storia. Il Sole è nel segno e quindi ci sono buone opportunità. Terzo posto per lo Scorpione che ha Venere dalla sua parte, quindi sono coinvolti anche i sentimenti, in maniera positiva. Può esserci giusto qualche imbarazzo sul lavoro, ma i rapporti con gli altri procedono. Secondo posto per la Vergine che in queste 24 ore ha il Sole e Mercurio in aspetto importante. Non ci sono grosse complicazioni, l’unica è che gli altri non vi danno retta. Non vi sentite ascoltati e questo vi infastidisce. Ti dedichi molto al lavoro, ma hanno bisogno di te anche le persone che ami. Primo posto confermato per i Pesci, che possono vivere una giornata di martedì molto interessante. L’amore in questo 2022 potrebbe essere bello per chi ha intenzione di fare il grande passo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto