Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, mercoledì 11 maggio 2022, dal dodicesimo al primo posto

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di oggi, mercoledì 11 maggio 2022

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, mercoledì 11 maggio 2022, dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox classifica segni domani, mercoledì 11 maggio 2022, dal dodicesimo al primo posto

Ecco la classifica dei segni per la giornata di mercoledì 11 maggio 2022, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo la giornata di oggi, mercoledì 11 maggio 2022. Si ricorda ai lettori che le anticipazioni dei 12 segni sono liberamente tratte dalla rubrica riportata sul settimanale DiPiù. Sul nostro sito trovate anche le previsioni complete, segno per segno, dell’11 maggio 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Ci sarà favorito dalle stelle? Capricorno e Acquario nelle retrovie della classifica.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Capricorno: sarà una giornata un po’ complicata, specie per i rapporti con gli altri e per l’amore. Sul lavoro c’è qualche ostacolo da superare. Sarà necessaria un po’ di pazienza per gestire tutto al meglio in queste 24 ore. Undicesimo posto per l’Acquario, che risente ancora del passaggio di Marte nel segno, con momenti di tensione frequenti. In questo periodo è bene essere prudenti negli investimenti e non sperperare denaro. Decima posizione per il Cancro, che dovrà ancora cercare di sistemare le cose in ambito sentimentale. In questi giorni le idee non mancano, ma spesso non riuscite poi a portare avanti tutto a causa della mancanza di un po’ di energia. Nono posto per i Pesci, che si trovano in una fase ancora un po’ critica in amore. La situazione sarà migliore il mese prossimo per quanto concerne il lavoro, quindi potete già iniziare a programmare qualcosa.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Sagittario, che ha qualche problema con il partner. Forse è colpa della stanchezza, quando si hanno troppe cose da fare si perde anche un po’ di lucidità e di attenzione. In ambito lavorativo non mancherà lo stress, ma la situazione migliorerà la prossima settimana. Settimo posto per la Vergine: in questo mercoledì saranno i rapporti di lunga data a soffrire un po’ di più. C’è qualche incomprensione. Sul lavoro invece ci sono delle polemiche poco simpatiche con gli altri colleghi o con i superiori. Sesta posizione per il Toro, che può cercare di comprendere meglio quali sono i problemi all’interno della coppia. Chi svolge un lavoro autonomo può portare avanti dei progetti anche interessanti e vincenti. Quinto posto per il Leone: chi ha intenzione di recuperare dopo una delusione può approfittare di questa fase. Gli astri sono favorevoli e in molti sono consapevoli della loro forza. C’è anche chi concluderà accordi favorevoli.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Bilancia, che può approfittare del passaggio di Venere nel segno. In questo periodo potete ripartire in ambito lavorativo e se ci sono state delle discussioni in amore, adesso si recupera e si può aprire una fase nuova. Terzo posto per l’Ariete, che può sfruttare un periodo positivo per gli affari e gli accordi. Anche in amore il quadro astrale è favorevole e non ci sono nubi all’orizzonte. Siete più costruttivi e questo vi fa relazionare anche meglio con gli altri.  Seconda posizione per lo Scorpione, che può avvicinarsi ad un momento di svolta. Dopo una fase critica infatti la situazione migliora e sono in arrivo delle belle novità riguardanti la vita professionale. Primo posto per i Gemelli, che possono approfittare della situazione per fare nuovi incontri. Alcuni potrebbero anche vivere con entusiasmo una nuova conoscenza. Le stelle sono favorevoli e i più socievoli potranno anche allargare il giro di amicizie.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto