Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni oggi, mercoledì 6 luglio 2022: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni del 6 luglio: 48 ore di forza per il Leone. Capricorno molto pensieroso.

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni oggi, mercoledì 6 luglio 2022: dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox, classifica segni domani, mercoledì 6 luglio 2022 dal dodicesimo al primo posto

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 6 luglio

Nuovo appuntamento con la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 6 luglio 2022. Le anticipazioni dei 12 segni si ricorda che sono tratte liberamente dalla rubrica curata da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni complete del 6 luglio 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Scoprite di seguito quali sono i segni peggiori e migliori del giorno. Capricorno e Ariete in fondo alla classifica, chi sarà invece più fortunato?

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 luglio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Capricorno, che è molto pensieroso in queste 24 ore. Alcuni si sono sentiti messi da parte sul lavoro a causa di qualche problema. Sei nervoso e tra oggi e domani potresti anche essere rimproverato da qualcuno, anche se non lo meriti. Undicesimo posto per l’Ariete, che non ha stelle favorevoli in queste 24 ore. Nelle giornate di mercoledì e giovedì è richiesta molta pazienza, anche perché non si può sempre ottenere tutto e subito, anche se Giove è nel segno. Decima posizione per la Vergine, che sta attraversando un periodo un po’ più tranquillo. Gli ultimi 10 giorni di giugno sono stati un po’ pesanti fisicamente, quindi adesso devi pensare a te stesso e a recuperare la giusta serenità. In amore c’è un po’ di lontananza. Nono posto per il Cancro, che in queste 48 ore sarà un po’ malinconico. Il mese di maggio è stato pensante, quindi qualcuno si porta ancora dietro qualche dubbio. Niente paura però, perché da venerdì si recupera.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 luglio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che dovranno cercare di risvegliare qualcosa in amore tra venerdì e sabato. Ultimamente ti sei dedicato parecchio alle chiestioni di lavoro e qualcuno potrebbe anche cambiare ambiente a breve. Chi è stato tradito ha sempre un po’ di paura nei sentimenti. Settimo posto per il Toro, che ha bisogno di certezze nella vita. In genere però quando ti rendi conto che alcuni punti di riferimento non contano più, allora cerchi di sbarazzartene. Chi ha avuto una crisi di coppia sta recuperando. Sesta posizione per il Sagittario, che da maggio ha avuto la possibilità di ripartire e di fare nuovi progetti. Sul lavoro la tua forza ti spiana la strada, mentre in amore manca ancora qualcosina in questa fase. Quinto posto per i Gemelli, arrivano 48 ore liberatorie. Le giornate di lunedì e martedì sono state più faticose del solito, ma adesso sei più libero di dire come la pensi. Venere è dalla tua parte fino al 17 del mese, quindi sfrutta questa opportunità.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 luglio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per lo Scorpione, che può programmare qualcosa di divertente nelle giornate di venerdì e sabato. A volte sei troppo disponibile con gli altri e un po’ di egoismo ti farebbe bene. Terzo posto per la Bilancia, che ha la Luna nel segno. Il quadro astrale generale è positivo, ma sul lavoro c’è un po’ di confusione. A volte ti senti sfruttato se al tuo fianco ci sono persone che sembrano volere sempre di più dal lavoro. Giornate di forza per recuperare un sentimento. Seconda posizione per il Leone, che può sfruttare le prossime 48 ore, che saranno di forza. Torna protagonista l’amore, ma anche la famiglia avrà la sua importanza. In amore stai attento a qualche tensione con Toro e Acquario. Primo posto per l’Acquario, che continua a recuperare anche in questo mercoledì. La Luna e Venere favorevoli danno la possibilità di vivere meglio amicizie e sentimenti. Devi fare giusto un po’ di attenzione alle finanze.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto