Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni di oggi, sabato 13 agosto 2022: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 13 agosto 2022, con la classifica dei segni: Venere nel segno per il Leone

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni di oggi, sabato 13 agosto 2022: dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox, classifica segni di sabato 13 agosto 2022: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica aggiornata dei segni

Anche per questo sabato 13 agosto 2022 si rinnova l’atteso appuntamento con la rubrica riservata alla classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La rubrica astrologica è ispirata alle anticipazioni che il noto astrologo romano pubblica giornalmente sull’app Astri di Paolo Fox. Sono disponibili le anticipazioni astrologiche per questa giornata che apre il sipario sul fine settimana, per tutti i segni: quali saranno i segni più fortunati? Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni complete, segno per segno, del 13 agosto 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Toro in fondo alla classifica, Leone al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 agosto 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Toro, che proviene da due giorni di agitazione e confusione. C’è qualche disputa in famiglia o sul lavoro e per il momento manca una soluzione. Venere dissonante crea qualche problema nella coppia: cercate di non tirare troppo la corda. La noia è sempre in agguato. Undicesimo posto per la Vergine, che è un po’ preoccupata per il suo futuro: non tutto sta girando come dovrebbe. Questa tensione potrebbe riversarsi anche in ambito familiare. Forse vorreste starvene per conto vostro per riflettere sul da farsi e programmare il futuro: staccate la spina e prendetevi del tempo in vista dell’autunno. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi. Decima posizione per i Gemelli, alle prese con un certo nervosismo. Dovete fare molta attenzione in amore. Se qualcuno cerca di provocarvi risponderete a tono: cercate, però, di moderare le parole per non ferire gli altri. Belle opportunità per chi ha chiuso di recente una storia d’amore. Nono posto per il Cancro, che sta attraversando un periodo particolarmente convulso: lo stress si fa sentire per chi sta lavorando e non è ancora andato in ferie. La Luna in ottimo aspetto vi indurrà ad essere introspettivi: qualcuno potrebbe rifugiarsi nella spiritualità per staccarsi da una realtà inappagante e allontanarsi dalle preoccupazioni quotidiane. Serve recuperare un po’ di serenità.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 agosto 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per lo Scorpione, che dovrà fare i conti con l’opposizione di Marte: siete nervosi e polemici. Chi sta affrontando una situazione critica in amore potrebbe dare un ultimatum al partner. Venere in opposizione vi renderà particolarmente ombrosi e irascibili: cercate di mantenere i nervo saldi e di non compromettere i rapporti con le persone per voi importanti. Settimo posto per il Sagittario, che non vivrà un fine settimana da incorniciare: se avete un progetto importante da portare avanti sarebbe il caso di muovervi in fretta per evitare di dover fare tutto di corsa. Nei prossimo giorni sarà meglio cercare di parlare il meno possibile. La noia in amore è in agguato. Sesta posizione per l’Acquario, che ha voglia di rinnovare la propria vita: potreste rispolverare un vecchio hobby o voler incontrare amici del passato. La seconda parte di agosto vi servirà per liberare la mente e il cuore. Chi è in ferie ha il desiderio di fare cose nuove. Quinto posto per la Bilancia, che è alla ricerca di un nuovo equilibrio anche dal punto di vista relazionale dopo una fase difficile. Avete il forte desiderio di mettere in atto una vera e propria trasformazione che possa indurvi a migliorare. Il cielo è positivo per quanto riguarda i sentimenti: favoriti i ritorni di fiamma.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 agosto 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per i Pesci, che possono contare sulla Luna nel segno: belle novità e buone notizie in arrivo. Favoriti i progetti a lunga scadenza. Godete di tanta forza dal punto di vista sentimentale: perché non rinsaldare un rapporto che ultimamente si è un po’ sfilacciato? Potete dare sfogo alla vostra voglia di cambiamento. Terzo posto per il Capricorno, che potrà vivere un fine settimana di grande ripresa: Venere non è più in opposizione e avete il supporto della Luna. Torna la passione nelle coppie che ultimamente non hanno brillato. Seconda posizione per l’Ariete, che nel weekend sarà brillante e positivo: potete mettervi alla prova e dimostrare quanto valete realmente. Giove in aspetto positivo esalta la vostra voglia di emergere, ma cercate di non strafare. Procedete con umiltà. Primo posto per il Leone, che può godere dei benefici di Venere nel segno: saranno esaltate le vostre migliori qualità. Sarete coinvolgenti e magnetici: sarà difficile per gli altri starvi lontano. Le stelle stanno preparando una fine dell’anno coi fiocchi: non mancheranno i successi. Ora potete dimostrare tutto il vostro vero valore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto