Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 10 dicembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 10 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 10 dicembre 2021 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 10 dicembre 2021, classifica segni

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 10 dicembre 2021

Torna puntuale anche oggi il consueto appuntamento con la rubrica astrologica riservata alla classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 10 dicembre 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto. La rubrica è ispirata liberamente alle previsioni di app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete di venerdì 10 dicembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Svetta in testa l’Ariete indomito, mentre il segno flop del giorno è quello dei Gemelli.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli che in questo sabato potrebbero complicarsi un po’ la vita. Spesso riuscite a superare i problemi con un sorriso o con una ventata di ottimismo. Purtroppo non sarà così in questo weekend. Cercate di fare buon viso a cattivo gioco. Undicesimo posto per la Vergine che sta vivendo una fase conflittuale con l’ambiente esterno. Forse non state bene con voi stessi a causa di qualche malessere o di qualche problema psicologico. Domenica sarà sicuramente una giornata migliore. Decimo posto per il Sagittario. Questa giornata nasce con la Luna di traverso e forse servirà anche una pausa di riflessione. State mettendo troppa carne al fuoco e non siete più in grado di raccapezzarvi. Un impegno importante potrebbe saltare. Nono posto per i Pesci per i quali potrebbe tornare ad affiorare una certa malinconia. Siete un po’ confusi e state cercando di dimenticare il passato anche se fate molta fatica. Servirà grande attenzione nei rapporti di lunga data: potrebbero nascere dei conflitti legati al passato.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Bilancia che entro sabato dovrà cercare di risolvere una disputa. La giornata di domenica sarà un po’ tesa e nervosa. Cercate di essere più concreti e di non tergiversare in situazioni che non portano da nessuna parte. Certe risposte potrete trovarle solo dentro di voi. Settimo posto per il Cancro che, dopo una fase di tensione, potrebbe ritrovare una certa brillantezza dal punto di vista mentale. Non è facile riuscire a far quadrare molte cose dal punto di vista lavorativo. Cercate di fare una lista delle cose più importanti da fare subito. Sesto posto per il Toro che, nonostante una Venere in aspetto negativo, riuscirà a ritrovare la voglia e il desiderio di emergere e dare qualcosa in più. Attenti agli amori difficili e alle storie impossibili. Evitate di inseguire le chimere. Quinto posto per il Leone che, nonostante il periodo brillante, oggi dovrà fronteggiare qualche inconveniente di carattere economico o qualche ritardo. Attenti agli imprevisti.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per lo Scorpione che in questo venerdì ritrova una discreta grinta. Forse avete sofferto perchè qualcuno non ha riconosciuto i vostri meriti. Adesso però sta per arrivare il tempo in cui vi toglierete delle belle soddisfazioni. Terzo posto per l’Acquario che soprattutto nella giornata di domenica vivrà dei momenti molto interessanti. Vorreste cambiare molte cose ma l’ambiente circostante non vi agevola affatto. Cercate di fare buon viso a cattivo gioco e lasciatevi scivolare le cose addosso. Secondo posto per il Capricorno. La luna darà spazio ai vostri progetti e vi metterà in condizione di ottenere delle risposte importanti. Nelle prossime 48 ore ci sarà modo di mettere in chiaro tante situazioni che per lungo tempo sono rimaste in bilico. Primo posto per l’Ariete che in questo weekend avrà la Luna attiva, oltre a Mercurio e Sole in aspetto favorevole. In giornate come queste sarà meglio uscire di più e cercare la compagnia di persone positiva in grado di rinfrancare il vostro umore. Venere in aspetto critico vi invita ad evitare tensioni e polemiche in amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto