Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 9 settembre 2022 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 9 settembre 2022, con il ranking dei dodici segni zodiacali: flop Gemelli

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 9 settembre 2022 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 9 settembre 2022, classifica segni

Ecco il ranking aggiornato dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì

Anche per questo venerdì 9 settembre il sito Centrometeoitaliano vi svelerà la classifica dei dodici segni dell‘Oroscopo di Paolo Fox nella solita rubrica dedicata alle previsioni del noto astrologo romano. Le anticipazioni astrologiche si ispirano, come sempre, alle previsioni pubblicate sull’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono anche consultabili le anticipazioni astrologiche per questa giornata che apre il sipario sul weekend: quali saranno i segni più fortunati? Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni complete, segno per segno, del 9 settembre 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni dell’Oroscopo di Branko. Svetta in testa il segno dello Scorpione, mentre all’ultimo posto in classifica si piazzano i Gemelli.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 settembre 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per i Gemelli. State vivendo un periodo un po’ costrastante soprattutto nelle relazioni con le altre persone. Anche le giornate di sabato e domenica potrebbero comportare uno stress psicofisico non indifferente. Cercate di fare un passo indietro e di non innervosirvi. In questi casi è meglio farsi scivolare le cose addosso.

Undicesimo posto per il Cancro. Non è stata una settimana da incorniciare quella attuale, anche perchè la Luna opposta ha determinato una serie di battute d’arresto e di blocchi. Forse vi sentite un po’ troppo sotto pressione e avreste voglia di staccare la spina.

Decimo posto per il Sagittario. Questa è una giornata da prendere con le molle in cui potreste finire per mandare a quel paese qualcuno che vi infastidisce. La tensione che proviene dall’ambiente circostante vi disorienta e non vi fa sentire appagati.

Nono posto per la Bilancia. Questo non è di certo il momento di rispolverare vecchie discussioni o rivangare vecchie polemiche. Venere sta per arrivare nel segno e cambierà molte cose in meglio, soprattutto in amore. Servirà ancora un po’ di pazienza. Cercate di stringere nuovi accordi o nuove alleanze.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Vergine. Nella giornata di oggi sarà meglio fare le cose con molta calma anche perchè, quando ci sono troppe cose da fare, spesso non si riesce a farle in maniera soddisfacente. Voi siete dei perfezionisti che non vogliono lasciare nulla al caso, per questo motivo evitate di accumulare troppo lavoro.

Settimo posto per il Toro che proviene da 48 ore molto pesanti. Non è facile ritrovare una certa serenità anche se il fine settimana sarà decisamente migliore grazie ad una Luna favorevole. Venere favorevole sarà di ottimo auspicio anche per quelle coppie che di recente hanno discusso molto e che adesso vogliono ritrovare l’armonia dei giorni migliori.

Sesto posto per il Leone. Cielo interessante in vista del weekend, anche se provenite da 48 ore in cui avete dovuto alzare la voce per far valere la vostra posizione. Forse non siete d’accordo sul modo con cui è stato concluso un accordo o ci sono problemi nella gestione dei soldi. Giove favorevole vi aiuterà a trovare la giusta soluzione alle questioni in sospeso.

Quinto posto per il Capricorno per il quale è appena iniziato un periodo contrassegnato da grandi cambiamenti se non proprio da stravolgimenti, che porterà verso una primavera di grande fotza. Il percorso fino ad aprile vi servirà per affilare le armi e allestire un progetto di lungo respiro che potrebbe risultare vincente.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Ariete. La Luna in aspetto interessante raggiungerà il proprio culmine nella giornata di domenica che sarà piena di belle sorprese. E’ un fine settimana che potrebbe portare delle soluzioni interessanti soprattutto se provenite da un periodo in cui avete dovuto affrontare qualche problema economico. Questo è il momento giusto per dire tutto quello che pensate, senza farvi problemi.

Terzo posto per l’Acquario che, con Giove e Marte favorevoli, potrà sviluppare delle idee innovative ed interessanti. Gli unici ricordi negativi consentiti sono quelli nostalgici. Mettete da parte vecchi rancori e guardate con fiducia al vostro futuro. Saranno decisamente più motivati e stimolati i giovani che vogliono cambiare lavoro o che vogliono trasferirsi per iniziare una nuova vita.

Secondo posto per i Pesci. La Luna nel segno esalterà la vostra istintività e premierà le vostre intuizioni. I Pesci hanno un rapporto speciali con l’istinto. Spesso riuscite a prevedere il futuro, sia il vostro che quello delle persone care, proprio facendo leva sul vostro intuito. Sarete degli ottimi consiglieri per gli amici che hanno bisogno di un sostegno.

Primo posto per lo Scorpione che in questo fine settimana potrà beneficiare del supporto della Luna che aumenterà la vostra capacità di azione. Coloro che sono stati soli da tempo, adesso potranno beneficiare del supporto di Venere per trovare nuove amicizie e forse trovare anche la persona giusta. E’ anche vero che dopo una delusione siete eccessivamente provati. Lasciatevi andare e non pensate al passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto