Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023: le previsioni per i segni da Leone a Scorpione. Bilancia, giornata tranquilla.

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 23 aprile 2023 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023: le previsioni per i segni zodiacali centrali (da Leone a Scorpione)

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 23 aprile 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sull’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni del 23/4 dell’Oroscopo di Branko e le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2023 da Ariete a Cancro. Leone, cerca di viverti il presente e continua a essere selettivo. Vergine, stacca la spina e riprendi le energie perse durante la settimana. Bilancia, giornata tranquilla, occhio ai soldi! Scorpione, passo dopo passo le cose andranno un po’ meglio.

LEONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

In genere sei molto rigoroso e molto selettivo riguardo le amicizie e le conoscenze. Non dai confidenza proprio subito e ami scegliere le persone giuste da avere al proprio fianco. Questa selezione in genere porta i suoi frutti, perché riesci a capire al volo come la pensano gli altri. In questo periodo è meglio vivere giorno per giorno senza preoccuparsi troppo riguardo il futuro. Nel settore lavorativo sarà meglio non esagerare, ma fare solo quello che serve. Qui trovate anche le previsioni dellOroscopo Paolo Fox 23 aprile 2023 da Sagittario a Pesci

LEONE, ecco come andrà la prossima settimana

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox il futuro si tinge di rosa! Avrete buone occasioni di riavvicinarvi a persone che amate e che ultimamente si erano allontanate, oppure di riaccendere amicizie spente e rievocare momenti nostalgici. Questa settimana però sarà utile per riposarvi e recuperare energie, magari anche rivalutare alcuni parti della vostra vita e fare delle riflessioni. Qualcuno teme di aver tagliato i rami sbagliati, se pensate di aver commesso un errore potreste tornare un attimo indietro ma non rimuginate troppo!

CONTINUATE A LEGGERE

VERGINE: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

In genere quando finisce la settimana la stanchezza si fa sentire, sia a livello fisico che mentale. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, puoi sfruttare questa giornata per rifiatare e recuperare le energie perse durante i giorni precedenti. In amore ci sono un bel po’ di tensioni da gestire, magari qualcuno ha sentito troppo la distanza dal partner e adesso non ha più intenzione di vivere così. Per quanto riguarda il lavoro, non restate vincolati a pensieri troppo negativi, non sono tutti contro di voi come vi sembra.

BILANCIA: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

In generale questa di domenica sarà una giornata tranquilla anche se potrebbe esserci qualche problema con un ex. Un amico potrebbe chiedere un prestito. La generosità non ti manca, ma il periodo è quello che è, quindi valuta bene tutte le possibilità prima di fare delle scelte azzardate. In questa giornata uscite di casa perché sono favoriti i nuovi incontri. Se metti il giusto impegno in quello che fai, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

SCORPIONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

In queste giornate arrivano delle piccole soluzioni. Vivi alla giornata e ogni volta ti poni piccoli traguardi e affronti i problemi con lo spirito giusto. Giorno dopo giorno vedrai che le cose andranno sempre meglio. Fatevi avanti in amore, soprattutto se qualcuno vi ha colpito. In ambito lavorativo fate tutte le richieste che ritenete opportuno fare perché questo è il momento giusto per fare un cambio di qualità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto