Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 7 novembre 2021: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 7 novembre 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 7 novembre 2021: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 7 novembre 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 7 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 7 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 7/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete deve superare i propri timori e tirare dritto per la propria strada! Il Toro sta vivendo una situazione complicata e deve fare attenzione alla gestione del denaro. Giornata sottotono per i Gemelli: c’è da affrontare qualche insidia legata alla noia. Il Cancro sta affrontando un periodo da dentro o fuori, soprattutto in ambito sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 7 novembre 2021

In giornate come questa bisogna vincere ogni paura e ogni timore e tirare dritti per la propria strada. State vivendo una fase molto contrastata soprattutto sul piano nervoso. I reali problemi derivano soprattutto dalla vostra sfera sentimentale. State avvertendo un certo distacco da parte del partner e tutto ciò vi rende instabili dal punto di vista emotivo. In questi casi, l’unica soluzione è quella di parlare chiaro e confrontarsi senza alcun filtro. Si sono anche verificati dei problemi in ambito lavorativo che non vi lasciano affatto tranquilli. E’ un periodo in cui mantenere i nervi saldi vi sta riuscendo molto complicato.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

Sebbene la prossima settimana inizierà in maniera lenta e confusa, la seconda parte della settimana sarà decisamente più brillante e ricca di emozioni. Una settimana divisa, dunque, in due parti ben distinte e in cui vivrete emozioni contrapposte. La Luna in opposizione potrebbe creare qualche grattacapo nelle giornate di lunedì e martedì, quando potranno verificarsi dei ritardi. Anche l’opposizione di Venere potrebbe rivelarsi molto negativa soprattutto per quanto concerne l’amore. Andrà sicuramente meglio nel weekend quando ci saranno le condizioni per un confronto più sereno e cordiale.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 7 novembre 2021

State vivendo una situazione astrologica assai complessa e delicata. Secondo gli astri dovreste stare molto attenti anche alla gestione dei vostri soldi. Ultimamente avete preferito essere più cicale che formiche, mentre adesso serve risparmiare e mettere da parte liquidità anche per fronteggiare eventuali spese per la casa o per imprevisti. Dovrete anche cercare di risparmiare un po’ di energia. Vi state prodigando troppo per un progetto che vi sta a cuore, finendo per trascurare la casa e gli affetti. A breve, inizierà una fase di grande interesse che riguarderà la sfera sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 7 novembre 2021

Come è stato spiegato 24 ore fa questa è una domenica particolarmente sottotono. L’ultimo fine settimana non regalerà grandi occasioni, ma sarà sostanzialmente interlocutorio. Dovrete fronteggiare soprattutto le insidie legate alla noia e alla monotonia, due nemiche non facili da combattere. In questo periodo avete pochi stimoli e vi sentite un po’ fiacchi. Si tratta solo di una fase passeggera legata anche al maltempo frequente o ai malumori tipici dell’autunno.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 7 novembre 2021

Questo è un periodo da dentro o fuori per il Cancro. Le coppie che hanno discusso molto negli ultimi tempi, dovranno trovare in fretta una soluzione anche per evitare di trascinare avanti delle controversie. Secondo le previsioni di Paolo Fox non dovrete avere paura di liberarvi da quelle persone che vi opprimono o peggiorano il vostro umore. Una separazione potrebbe diventare occasione per sentirvi più leggeri e per ricominciare una nuova vita, sicuramente più intensa e più stimolante. Venere ha iniziato un transito in opposizione che vi indurrà a rivedere e rivalutare molti aspetti della vostra vita.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto