Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: le previsioni per i segni da Leone a Scorpione: Bilancia, devi puntare sull'amore!

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 20 aprile 2023 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: le previsioni per i segni zodiacali centrali (da Leone a Scorpione)

Gli appassionati di astrologia possono consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 20 aprile 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sull’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni del 20/4 dell’Oroscopo di Branko e le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2023 da Ariete a Cancro. Leone stanco e affaticato, attenzione a riprendersi per un maggio pieno di decisioni da prendere. Va molto meglio alla Vergine che continua a fare progressi e sta ritrovando la sua proverbiale grinta. La Bilancia può puntare sull’amore, è il momento giusto!

LEONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

Sono in arrivo giornate un po’ faticose per i nati sotto il segno del Leone. Il Sole inizia un transito particolare, che può portare delle tensioni. Il mese di maggio sarà caratterizzato dalle decisioni. Alcuni devono pensare ad un accordo e non sanno se è il caso di rinnovarlo oppure no. Le cose che hai in mente sono giuste, ma l’ambiente potrebbe non essere ideale. Lavorare con persone che hanno dimostrato un atteggiamento poco chiaro in passato, potrebbe rivelarsi pesante. Fai attenzione alle questioni economiche. Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2023 da Sagittario a Pesci

LEONE, l’Oroscopo del weekend 22-23 aprile

In questa giornata di domenica potrebbe esserci qualche discussione in famiglia oppure in amore. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non agitarsi e non farsi prendere dal nervosismo, anche perché non servirebbe a nulla. Se volete organizzare una serata divertente con gli amici allora sabato e domenica sono due giorni eccellenti per farlo.

CONTINUATE A LEGGERE

VERGINE: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

Il Sole torna in buon aspetto da giovedì secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Sei tra i segni che faranno più progressi nelle prossime settimane. Nella tua vita qualcosa dovrà cambiare. Saturno è contrario e ti farà fare un’analisi molto critica su quello che hai fatto in passato, alla ricerca di errori. Hai bisogno di ritrovare una bella grinta. Se ricevi un incarico non devi essere preoccupato per le persone che hai incontro. Sei al centro dell’attenzione e lo sarai ancora di più nel mese di maggio. I sentimenti stanno vivendo una fase un po’ strana, ma questa è una giornata buona tutto sommato.

BILANCIA: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

In queste 24 ore la migliore cosa da fare è quella di puntare sull’amore, anche se non è stato facile vivere un sentimento agli inizi del 2023. Le coppie di lunga data devono cercare di recuperare. Chi sta vivendo un nuovo amore deve sostenerlo con forza. In questo momento contano anche le amicizie e l’affetto che arriva anche da persone che hai conosciuto da poco. Anche un’amicizia può riservare un momento di confidenza e di serenità. Qualche tensione con i segni Gemelli e Toro.

SCORPIONE: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, in questo momento devi riscoprire la forza che hai dentro di te e migliorare il rapporto con quello che ti circonda. In ambito lavorativo devi fare qualcosa di importante entro la fine del mese di maggio e lo rivela il transito del Sole. Il quadro astrale è buono per ritrovare l’amore, ma anche per polemizzare sul lavoro se pensi che la situazione non possa più procedere come in passato. In questa giornata devi fare un po’ di ‘pulizia’ di quello che non va.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto