Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: le previsioni per i segni da Sagittario a Pesci: Acquario, attenzione alle tensioni!

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 20 aprile 2023 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 20 aprile 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 20/4 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2023 da Ariete a Cancro. Tempo di ripensamenti per il Sagittario, forse troppi impegni e non si riesce a far fronte alla situazione? Buon weekend invece per il Capricorno che si sente più sereno e libero mentalmente. Allarme tensione per l’Acquario!

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

Nelle prossime 48 ore ci saranno dei ripensamenti. In genere prendi troppi impegni, perché hai una bella carica di energia. Successivamente però ti rendi conto di aver esagerato e ti senti stanco. E’ la tua natura quella di evitare l’ozio e la monotonia, ma le giornate di giovedì e venerdì sono da trascorrere in maniera tranquilla. La settimana è stata piena di forti ripensamenti e in tanti avranno pensato di aver fatto male ad accettare troppi incarichi. Il tuo successo non si mette in discussione, ma la forza è minore da febbraio. Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2023 da Leone a Scorpione

SAGITTARIO, l’Oroscopo del weekend

In genete hai come sempre grande volontà e tanta voglia di fare, ma in questo periodo le energie scarseggiano. Il weekend sarà l’occasione giusta per riposarsi. Presto sarai pronto a ripartire. L’amore ha qualche rallentamento, con Venere in opposizione, che non permette di essere apprezzato e di corteggiare così facilmente. Sarà meglio non strafare in queste ore.

CONTINUATE A LEGGERE

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox è in arrivo un bel weekend per i nati sotto il segno del Capricorno e il mese di maggio sarà buono. Dovresti sentire già una certa tranquillità. Sei un segno di terra, quindi ti servono certezze e rassicurazioni per procedere. Forse c’è sempre qualche piccola cosa che non va, ma i miglioramenti ci saranno. Qualcuno ha già ricevuto o sta per ricevere un premio. Il vero problema adesso è mettere tutti d’accordo e non è il caso di creare dispute. In amore c’è bisogno di nuove emozioni e domenica arriva qualcosa di bello in questo senso.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

Devi fare attenzione ai momenti di forte tensione. Chi ha successo o è troppo pieno di fiducia potrebbe anche eccedere e sentirsi troppo sicuro di sè. C’è il rischio di dire qualcosa di sbagliato e rovinare tutto. La giornata di giovedì non è difficile, ma può portare qualche esasperazione da evitare. Questo vale per chi ha un lavoro a contatto con il pubblico, o deve mantenere buoni rapporti con tutti. Le collaborazioni con i segni Ariete e Toro sono interessanti.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 aprile 2023

Questa è una giornata sottotono rispetto a quella di ieri, poi però venerdì si recupera e domenica sarà una bella giornata. Le questioni lavorative sono più importanti rispetto a tutto il resto. In amore ti preoccupa una persona, oppure hai ricevuto un secco no da qualcuno che ti aspettavi fosse più carino con te. Per il momento puoi mettere da parte le sensazioni negative. Questo è un periodo di scelte che riguardano la tua attività, ma in qualche caso ci sono anche litigi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto