Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 7 luglio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: il Sagittario dovrà essere più intraprendente, battuta d'arresto per il Capricorno

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 7 luglio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 7 luglio 2022 da Sagittario a Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di giovedì 7 luglio 2022

Si rinnova l’appuntamento quotidiano di CentroMeteoItaliano con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le previsioni per la giornata di oggi, giovedì 7 luglio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto della news si ispira liberamente, come di consueto, alla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete consultare ogni giorno anche le anticipazioni del 7/7 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario può portare avanti i progetti che gli stanno a cuore: fidatevi del vostro intuito. Il Capricorno è un po’ spossato, bisogna evitare di perdere la pazienza. Acquario tra alti e bassi, al supporto della Luna si alternano contrattempi e malumori. I Pesci sono in una settimana interessante ma devono fare attenzione ai rapporti con Vergine e Sagittario…

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 7 luglio 2022

Questo è il momento giusto per cercare di portare avanti quei progetti che vi stanno a cuore. Solo coloro che sono poco intraprendenti e si fidano poco del loro intuito, sprecheranno questo momento così favorevole dal punto di vista del business e degli affari. Coloro che si spostano frequentemente e sono costretti a vedere poco il partner, potrebbero vivere male questo momento di distacco. I Sagittario che invece si trovano coinvolti in una relazione un po’ fredda e poco passionale, potrebbero invece decidere di guardare altrove e di cercare conforto in persone più passionali. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7/7/2022 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Le giornate del fine settimana saranno  vivaci. Hai la sensazione di vivere meglio. Le stelle permettono un futuro migliore anche per chi ha chiuso una storia di recente. Nelle storie di vecchia data ci vuole più attenzione, forse le distanze aumentano i problemi. Sul lavoro sarà un periodo stancante, ma i risultati comunque non mancheranno ad arrivare. La forma fisica non è stata al meglio nel corso della settimana, ma puoi invece recuperare nelle giornate di sabato e domenica.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 7 luglio 2022

Da ieri siete molto stanchi e spossati anche perchè c’è qualcosa che non quadra. C’è qualcosa sulla quale state recriminando ormai da tempo anche se non siete ascoltati. Cercate però di non perdere la pazienza e di rimanere lucidi, anche se qualcuno sta cercando di mettervi in difficoltà. A volte, quando si coltivano troppe certezze, il rischio di commettere un errore è sempre dietro l’angolo. Cercate di agire con moderazione, anche perchè ben presto i fatti prenderanno il sopravvento sulle ipotesi e si capirà chi ha ragione e chi ha torto.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 7 luglio 2022

Se avete qualche appunto da fare o dovete recriminare per qualcosa, sarà meglio farlo nella giornata di oggi piuttosto che attendere ancora. Oggi ci sarà una bella Luna a darvi un bel supporto, mentre da venerdì potrebbe subentrare un certo malumore a causa di alcuni contrattempi o alcuni imprevisti. Spesso tendete a giustificare dei comportamenti discutibili da parte di altre persone. In certe circostanze, sarebbe meglio farsi i fatti propri e lasciare che siano gli altri a dover dare spiegazioni sul proprio modo di agire.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 7 luglio 2022

Questo fine settimana sarà decisamente interessante per i nati sotto il segno dei Pesci, anche se il meglio di voi lo darete negli ultimi dieci giorni del mese. Secondo l’Oroscopo del Giorno, potreste facilmente perdere la pazienza con un familiare o con un amico che ha disatteso le vostre aspettative. Potreste anche essere arrabbiati per il fatto di non riuscire a portare a termine alcune situazioni che vi stanno a cuore per colpe che non sono imputabili a voi. Attenzione ai rapporti con persone della Vergine e del Sagittario.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto